Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto metal cooler

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiuto metal cooler

ho un pikkolo problemino...mi serve un aiutino per la guida ke sto facendo:siccome sto testando ke tutti i modi per trovare i personaggi funzionino...sto cercando di trovare la capsula per metal cooler...ke pero' non riesco a trovare xkè dalla descrizione (in inglese) non capisco bene in ke momento la trovo...
    vi scrivo passo per passo quello ke faccio:
    -faccio il DU con goku (almeno per la seconda volta) dopo aver battuto freezer per la prima volta compaiono tre puntini sulla mappa io vado in quello in mezzo e sconfiggo cooler, compare un altro puntino rosso....parlo con metal cooler (senza lottarci), ora compare un altro puntino rosso (ke mi permette di sfidare metal cooler) ma prima di andare al puntino cerco questa cavolo di capsula vicino alla navicella di cooler ma non trovo niente....ho provato anke a girare tutta la mappa vi prego aiutatemi...mi serve sia per la % del mio gioko ke per andare avanti con la guida..
    Ti giuro ke una volta ci sono stato in alto troppo lontano per poterci tornare...
    c'era un marcio ke mi sembrava un angelo bianco al mio fianko mi stava accanto fra le stelle e il mare
    http://www.ocfiles.com/dimages/oc_im...er_500x281.jpg
    MaRisSa My DrEaM

Cosa vuol dire DU?

Comment

e io ke mi ero illuso in una risposta...-.-°
      vuol dire Dragon Univers= Universo del drago....dovete sempre kiedere la stessa cosa?
      Ti giuro ke una volta ci sono stato in alto troppo lontano per poterci tornare...
      c'era un marcio ke mi sembrava un angelo bianco al mio fianko mi stava accanto fra le stelle e il mare
      MaRisSa My DrEaM

Comment

scusa è che vedo sempre questo DU e volevo togliermi lo sfizzio comunque anche io ci ho provato e ho il tuo stesso problema

Comment

vi prego mi serve aiutooooooo"""!!!!!!!!
          MaRisSa My DrEaM

Comment

allora, con goku: su namek si trovano 3 punti rossi al momento di sconfiggere frieza uno a nord uno a est e uno a ovest.A est c'è frieza e lo devi fare per completare la saga normalmente a nord c'è kooler e a ovest c'è vegeta ssj.Sconfiggi vegeta.A questo punto rimarrà un punto a nord.Sconfiggi kooler.A questo punto al prossimo obiettivo ci sarà metal kooler.Prima di sconfiggerlo guarda poco piu avanti del punto rosso e troverai dei ????.La capsula di mtal cooler giace la. A questo punto finisci la saga
            Spero di essermi ricordato bene visto ke è molto che l'ho preso

Comment

Working...
            X