Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon ball z-The legacy of goku 2 (GBA)[dopo mr satan?]
scusa...lo so che nn centra con la tua domanda ma.....come hai fatto a prendere tutte le statue e a far salire i personaggi fino al cinquantesimo livello?? quanto ci hai messo?!?!
Beh a dir la verita ci ho messo parecchio, ma adesso tutti i miei personaggi sono davvero potenti. per migliorare i propri personaggi io utilizzo un posto in FORESTE DEL NORD. Prima di trovare i robot uovo, si trova uno spazio tondo, dove si trovano 3 sassi nessun nemico ed un punto di salvataggio. Di lì io vado verso sinistra e sconfiggo tutti i triceratopi, pterodon, t-rex eccetera. Se non puoi ancora sbloccare la porta, puoi comunque uccidere il triceratopo, prima attaccandolo ad esempio col masenko, poi mettendomi dietro lo steccato quando si avvicina ed attaccandolo a pugni e calci. non metterti mai dietro la porta, o ti ucciderà in 20 secondi se sei ancora debole di vita.
Buon gioco!!!
PS:le statue sono dietro le porte dov'è scritto il liv 50. Quello di vegeta, ad esempio, è proprio alle foreste del nord...
per m.satan dopo il livello 50 portalo alla zztv a west city (mi raccomando al livello 50) e poi scoprilo da solo
ps.prima di farlo però informati ancora te lo consiglio
ora la domanda posso fartela io? non trovo l'ultimo namecciano li ho trovati in :mont.nord ,terre nord,isole tropicali, 2 a west city e pala zzo di dio l'ultimo dove è?
Grazie, satan è al 45, sono a buon punto.
I namecciani li ho presi tutti qualche mese fa, e purtroppo non ricordo dove si trovi quello a cui fai riferimento. Cercherò in rete e ti saprò rispondere °_^
mr. satan al livello 50 l'ho portato alla zztv, ma dopo uno spettacolo è semplicemente finito il gioco... speravo succedesse qualcosa di meglio.. :S ... del tipo un'altro personaggio... peccato...
Comment