Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fusioni di dragonball z budokai 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    crilin ss4,mr satan ss2, quante ne ho viste di robe strambe,io...
    cmq...realtà o no...guardate qui...che ne dite?
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

    Comment


    • #17
      Non si tratta di cose strane o meno ne tantomeno di immagini viste in rete ,se non sbaglio si parlava di fusioni di Budokai 2 e non delle immagini che ci sono sul web.....quindi per la fusione che ti ho detto io esiste davvero visto che avendo il gioco l'ho provata mentre quelle che dici tu sono solo immagini di DB AF e non di Budokai.
      Ah quell'immagine è un fake che risale all'anno scorso quando doveva uscire Budokai 3 ,si pensava che tra i personaggi ci fosse anche l'ozaru ma non fu cosi' (nemmeno nella versione Jap visto che c'è l'ho anche).
      L'unico gioco dove ci sara' ,oltre il vecchio Final bout per psx, sara nel nuovo Budokai tenkaichi che uscira' nei prossimi mesi.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Goku SSJ5
        Non si tratta di cose strane o meno ne tantomeno di immagini viste in rete ,se non sbaglio si parlava di fusioni di Budokai 2 e non delle immagini che ci sono sul web.....quindi per la fusione che ti ho detto io esiste davvero visto che avendo il gioco l'ho provata mentre quelle che dici tu sono solo immagini di DB AF e non di Budokai.
        Ah quell'immagine è un fake che risale all'anno scorso quando doveva uscire Budokai 3 ,si pensava che tra i personaggi ci fosse anche l'ozaru ma non fu cosi' (nemmeno nella versione Jap visto che c'è l'ho anche).
        L'unico gioco dove ci sara' ,oltre il vecchio Final bout per psx, sara nel nuovo Budokai tenkaichi che uscira' nei prossimi mesi.
        anke io cho tiencha,ma preferisko vegeth....
        cmq...il fake trovo si fatto assai bene...
        WOW! su budokai tenkaichi c'è l'Hozaru!!!!
        figo! realizzerò il mio sogno di pestare crilin con la bestia?!
        Nolite te bastardes carborundorum

        MY GALLERY

        Comment


        • #19
          [QUOTE=Goku SSJ5]...sono solo immagini di DB AF e non di Budokai.[QUOTE]

          lo so. ma pescando nei meandri della rete,in quei siti mugen,mi è capitato
          di imbattermi in un'immagine di crilin ss4 in cell-shading.
          La mia reazione è stata prevedibile... "Waaah!!!Ke razza di fake è?"
          e sono uscita dal sito prima di cadere in pasto ai malware e bagoli vari...
          precisazione:mi sembrava in cell-shading...magari era un banale fotoritocco...
          Last edited by GT!; 05 September 2005, 14:27.
          Nolite te bastardes carborundorum

          MY GALLERY

          Comment


          • #20
            Anch'io non vedo l'ora di pestare Crillin con l'ozaru....ma di piu' non vedo l'ora di pestare ms. Satan con lui....

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Goku SSJ5
              Anch'io non vedo l'ora di pestare Crillin con l'ozaru....ma di piu' non vedo l'ora di pestare ms. Satan con lui....
              e a me cri sta pure simpatico...cmq è sempre un piacere pigliarlo a cazzotti.
              Mr satan...uff...per me non dovrebbero nemmeno metterlo come personaggio
              giocabile. pestabile sì,ma non giocabile...
              domanda.Ci sarà gogeta ss4?
              Nolite te bastardes carborundorum

              MY GALLERY

              Comment


              • #22
                Si.Gogeta ssj4 ci sara' ma forse (piu' che forse direi quasi sicuro) durante i combattimenti non sara' piu' possibile trasformarsi ma solo scegliere il personaggio gia' trasformato prima dell'incontro.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Goku SSJ5
                  Si.Gogeta ssj4 ci sara' ma forse (piu' che forse direi quasi sicuro) durante i combattimenti non sara' piu' possibile trasformarsi ma solo scegliere il personaggio gia' trasformato prima dell'incontro.
                  ma che bruttto cosi....pazienza.
                  ho sentito che ci sono -di sicuri-
                  goku 1 2 3 4
                  vegeta 1 2 4
                  crilin con-senza capelli (Ma quello è il costume alternativo)
                  Jaozi
                  janemba
                  baby...
                  chi altri?
                  ah è vero che arriverà a novembre?
                  Nolite te bastardes carborundorum

                  MY GALLERY

                  Comment


                  • #24
                    Non ne so molto ma spero che inseriscano finalmente jairobay e qualcun'altro che si può trovare in dragon ball, ma è un personaggio secondario(esempio:dodoria, che mi pare abbiano inserito nell'1 di budokai, ma non negli altri)...E poi Bulma (L'ho utilizzata in un gioco per ps1 molti anni fa, dentro ad un negozio di videogame-lanciava capsule per attaccare gli avversari-)
                    Last edited by =\Goten/=; 06 September 2005, 16:22.
                    ssj¨¨°º¤øGθŧεﭏø¤º°¨¨ssj
                    http://www.dbplanet2k1.com/
                    /images/Goten001.gif

                    Http://www.dbplanet2k1.com/
                    images/Goten_ssj.jpg


                    http://img518.imageshack.us/img518/4426/raikou11cz.png

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da =\Goten/=
                      Non ne so molto ma spero che inseriscano finalmente jairobay e qualcun'altro che si può trovare in dragon ball, ma è un personaggio secondario...E poi Bulma (L'ho utilizzata in un gioco per ps1 molti anni fa, dentro ad un negozio di videogame-lanciava capsule per attaccare gli avversari-)
                      bulma? wow...se ci fosse...scontro epico moglie vs marito.
                      vegeta che perde per mano della sua donna? sarebbe proprio da vedere...
                      Nolite te bastardes carborundorum

                      MY GALLERY

                      Comment


                      • #26
                        Me lo ricordo perchè è stato il primo gioco che ho provato di db...bulma intenta a pestare cb goku a forza di capsule esplosive ed altro ^_^"...cose che non si scordano...
                        ssj¨¨°º¤øGθŧεﭏø¤º°¨¨ssj
                        http://www.dbplanet2k1.com/
                        /images/Goten001.gif

                        Http://www.dbplanet2k1.com/
                        images/Goten_ssj.jpg


                        http://img518.imageshack.us/img518/4426/raikou11cz.png

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da =\Goten/=
                          Me lo ricordo perchè è stato il primo gioco che ho provato di db...bulma intenta a pestare cb goku a forza di capsule esplosive ed altro ^_^"...cose che non si scordano...
                          immagino. di situazioni strambe ne ho viste,ma questa
                          supera tutte...^0^
                          Nolite te bastardes carborundorum

                          MY GALLERY

                          Comment


                          • #28
                            questo fake è molto convincente...si dice che se fai budokai 3 all 100%
                            con tutti al 99, puoi comprare la capsula di bulma e usarla come 3 costume di videl. non provateci per carità...

                            non so quanto sia vero ma io tutti al 99 non c'ho voglia...
                            sembra vero,no?
                            Nolite te bastardes carborundorum

                            MY GALLERY

                            Comment


                            • #29
                              Quell'immagine di bulma è il costume alternativo di videl se ci fai caso ma nella versione jap di budokai 3 e non in quella pal e non c'è bisogno di finirlo 99 volte visto che è un costume alternativo.
                              Per quanto riguarda il nuovo budoaki tenkaichi in uscita a novembre (forse ad ottobre a quanto detto dal sito atari anche se ci credo poco) i personaggi confermati oltre i soliti dei budokai precedenti sono:janemba,ozaru,baby vegeta,super C-17,borjak,tutta la squadra giniu,il genio e qualche altro che al momento non ricordo....
                              Non ci saranno costumi alternativi a quanto pare (questo non lo so' per certo ma l'ho letto in un forum inglese) ma questa volta i costumi durante l'incontro verranno danneggiati cosi' come il fisico (questo è confermato dal sito ufficiale quindi è certo) e devo dire che la preferisco di gran lunga alla prima....
                              al momento non c'è traccia di bulma tra i personaggi anche se non penso che la inseriscano visto che nell'anime non ha mai combattuto quindi le mosse sarebbero totalmente inventate e non è bello....
                              Cmq.....

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Goku SSJ5
                                Quell'immagine di bulma è il costume alternativo di videl se ci fai caso ma nella versione jap di budokai 3 e non in quella pal e non c'è bisogno di finirlo 99 volte visto che è un costume alternativo.
                                Per quanto riguarda il nuovo budoaki tenkaichi in uscita a novembre (forse ad ottobre a quanto detto dal sito atari anche se ci credo poco) i personaggi confermati oltre i soliti dei budokai precedenti sono:janemba,ozaru,baby vegeta,super C-17,borjak,tutta la squadra giniu,il genio e qualche altro che al momento non ricordo....
                                Non ci saranno costumi alternativi a quanto pare (questo non lo so' per certo ma l'ho letto in un forum inglese) ma questa volta i costumi durante l'incontro verranno danneggiati cosi' come il fisico (questo è confermato dal sito ufficiale quindi è certo) e devo dire che la preferisco di gran lunga alla prima....
                                al momento non c'è traccia di bulma tra i personaggi anche se non penso che la inseriscano visto che nell'anime non ha mai combattuto quindi le mosse sarebbero totalmente inventate e non è bello....
                                Cmq.....
                                woaeiow!!! così tanti? non credevo anche super 17,il gallinaccio spennacchiato.
                                Fichissima la storia dei vestiti danneggiati!!!
                                Io ho inoltre sentito che puoi lottare sotto acqua o cose così.
                                bulma...sospettavo che i jappo ci avessero fregato la sola possibiltà di usarla...peccato davvero...
                                Nolite te bastardes carborundorum

                                MY GALLERY

                                Comment

                                Working...
                                X