Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Multiplayer in supersonic warriors? Esistono emulatori che lo gestiscano?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Multiplayer in supersonic warriors? Esistono emulatori che lo gestiscano?

    Come da topic. C'è modo di giocare in multiplayer a supersonic warriors? Visto che si può realmente con il cavetto dei gameboy, perchè non si può via internet? O addirittura sullo stesso pc?

    Grazie delle eventuali risposte!
    "Homo faber fortunæ suæ"

  • #2
    Nobody?
    "Homo faber fortunæ suæ"

    Comment


    • #3
      No mi spiace non esistono, se vuoi giocare con il multiplayer, comprati console e game
      http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
      Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

      Comment


      • #4
        Per gba esiste solo un emu con la funzione multiplayer, in lan funziona benissimo xò quando si cerca di effettuare il collegamento in online il gioco diventa troppo lento; c'è un comando per settare la velocità ma non funziona troppo bene.
        Last edited by Gokussj; 16 September 2005, 12:57.
        Sono l'essere più forte della galassia che nonostante la rabbia riesce a combattere con cuore sereno!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Gokussj
          Per gba esiste solo un emu con la funzione multiplayer, in lan funziona benissimo xò quando si cerca di effettuare il collegamento in online il gioco diventa troppo lento; c'è un comando per settare la velocità ma non funziona troppo bene.
          Mi dai il nome e/o un link? Vorrei provarlo via LAN con mio fratello! Per il resto, se usciranno nuove versioni probabilmente miglioreranno il tutto, no? Grazie!
          "Homo faber fortunæ suæ"

          Comment


          • #6
            Questo è il link VbaLink 1.7.3

            Migliorerà di sicuro più avanti, sperando, ma per il multi online forse no xkè il gba funziona su 2 frequenze e nella modalità on line i dati arrivano troppo lentamente...
            Sono l'essere più forte della galassia che nonostante la rabbia riesce a combattere con cuore sereno!

            Comment


            • #7
              Online no, ma LAN si.. Speriamo! Grazie mille, ora lo provo subito!!!
              Ma si può andare in modalità online... a casaccio?
              "Homo faber fortunæ suæ"

              Comment


              • #8
                Prego
                Sono l'essere più forte della galassia che nonostante la rabbia riesce a combattere con cuore sereno!

                Comment


                • #9
                  scusate la mia demenza ma nn riesco ad usare le mosse energetiche(tipo onda energetica)
                  mi potete dire come devo fare?
                  se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

                  Comment


                  • #10
                    Ciao a tutti! sono nuovo di questo forum , ci sono finito dentro, proprio cercando un modo per giocare online con un emu per gba, volevo chiedervi, ma avete provato vbalink online?, pkkè io e un mio amico proprio non riusciamoa giocare, da sempre uno stesso errore, ora non ricordo quale, cmq quando il primo giocatore si collega al server tutto okkey, poi appena il secondo prova, a chi ospita non viene visualizzato nessun messaggio e al giocatore viene visualizzato un errore...magari è solo un problema mio... cmq oltre questo nel caso tutto funzionasse, sto pensando non si potrebbe creare una spece di community online dove collegarsi e giocare online con giocatori "di tutto il mondo" (si fa per dire ^_^)
                    ciao a tutti e grazie in anticipo

                    Comment


                    • #11
                      La cosa online mi risulta molto difficile, in quanto (da quanto è stato detto), l'online è ancora incompleto. Invece parlando del tuo errore, io ho aggirato un errore che mi dava NON USANDO GLI "SPEED HACKS".

                      Tu prova, a me va senza problemi (poco scattoso) in 2 computer via LAN!
                      "Homo faber fortunæ suæ"

                      Comment


                      • #12
                        scusa non ho capito cm hai aggirato l'errore, cmq forse non o capito bene cm funziona l'online su vbalink, pkkè ho letto su un forum che forse per farlo funzionare bisogna aprire due server, (es 2 giocatori) tipo io mi collego al tuo e tu ti collehi al mio...
                        cm se hai msn ci capiamo prima eheh

                        Comment


                        • #13
                          Si, dai. Aggiungimi, io mi collego tra meno di mezz'ora..

                          spech91@gmail.com è il mio msn attuale!

                          Bye e a dopo!
                          "Homo faber fortunæ suæ"

                          Comment


                          • #14
                            dunque cm ho potuto vedere cn Spech, vbalink ancora non da la certezza di funzionare online, però è ancora in sviluppo e si spera.
                            ora propongo... "vogliamo aprire un sito per giocare online con il vba fare tornei etc?..." è vero ora non funziona, fa niente almeno cominciamo a trovare utenti disposti, e magari troviamo qualcuno che lo sa già far funzionare:P

                            che ne dite?

                            (un sito sempliciotto, lo posso fare pure io, tanto l'importante è un forum interno ^_^)

                            Comment


                            • #15
                              vitrius appoggio la tua proposta.
                              cmq raga m pare ke riesco a giocare online cn il gba!

                              Comment

                              Working...
                              X