Originariamente Scritto da VEJITA
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Budokai Tenkaichi
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Si sblocca come desiderio quando raccogli le 7 sfere del drago.
Comment
-
Baby normale non si prende, l'ozaru dorato non si prende, solo lo scimmione e vegeta scimmione (della saga dei sayan) con i desideri. Per Broly devi fondere Broly e Super Sayan, mentre per Super C-17 dei fondere C-17 e C-17. Ciausigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj4.grazie 1000 senti volevo sapere come si prendeva baby, ozaru dorato, broly, super C17, se lo sapete vi prego di dirmelo perfavore grazie.
Format C:
Premi invio ed è fatta.''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg
Nigete... nigete...
sei ni shigamitsuku ga ii!" - ITACHI -
..................................................
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuChe rintronato che sei..
Kabu.''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg
Nigete... nigete...
sei ni shigamitsuku ga ii!" - ITACHI -
..................................................
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91Baby normale non si prende, l'ozaru dorato non si prende, solo lo scimmione e vegeta scimmione (della saga dei sayan) con i desideri. Per Broly devi fondere Broly e Super Sayan, mentre per Super C-17 dei fondere C-17 e C-17. Ciau
è anke gokussj4 fuso con vegeta4 livello come si prende?
Comment
-
ok scusa o risolto pero mi manca un ultimo personaggio gotenkssj3 come lo prendo!!! scusa se posto in continuazione ma o quasi finito grazie ancora
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj4.ok scusa o risolto pero mi manca un ultimo personaggio gotenkssj3 come lo prendo!!! scusa se posto in continuazione ma o quasi finito grazie ancora
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodDevi fare in fusione gotenks + ssj se ricordo bene
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj4.grazie 1000 li ho presi tutti compreso baby vegeta!!! fantastico grazie di cuore a tutti quelli che mi hanno aiutato!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da GabroIo ho sbloccato tutti i personaggi. Mi manca solo Ohzaru (anzi Grande Scimmia ) Vegeta
Comment
Comment