Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sbloccare tutti i personaggi in Dragon Ball Sparking

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sbloccare tutti i personaggi in Dragon Ball Sparking

    Ciao a tutti, incomincio a dire che per comletare alcuni capitoli bisogna eliminare l'avversario con la stessa tecnica usate dal nostro personaggio che stiamo usando nella sere. Ad esempio per batte Nappa bisognera usare il kaioken di goku, oppure per battere perfect cell bisognera usare la super onda energetica di gohan, ecc. Per completare alcuni capitoli, bisognera cercare le sfere del drago, che si trovano distrungendo alcuni fondali, Ad esempio quando userete Crillin contro Buldo della squadra Geniu, cercate di distruggete il fondale senza farvi uccidere e prima che scadi il tempo e li troverete le sfere. Basta rifare sempre lo stesso capitolo e le trovere tutte sette sempre nello stesso punto.Quando le avrete trovate tutte comparira il Dragon Shenron e potrete esprimere il desidero tra quelli che ci sono. Tipo potete sbloccare goku bambino, il genio delle tartarughe di mare, tai api, e ozaru (lo scimmione) e sbloccae il capitolo di della prima serie di Dragon Ball, con Goku bambino. Pe sloccare alcuni personaggi, come Super C 17, Baby, Cooler, Borjack, Bronly, Janemba e gli altri dovete fondere i potara

    andate al opzione nel menu jappo che finisce con Z alla 3 opzione combinate in questo seguente ordine

    22 + 37 gogeta ssj4
    2 + 9 super perfect cell 100%
    8 + 8 super c17
    3 + 39 vegeta ? ? ?
    3 + 7 trunks 100% power
    4 + 13 gotenks ssj3
    4 + 15 vegetto ssj
    4 + 17 broly
    5 + 27 feeza 100%
    5 or 6 (non ricordo) + 28 metal freezer
    10 + 29 great sayamen
    11 + 30 mystic gohan
    12 + 26 super buu assorb mystic gohan and gotenks
    14 + 32 green buu
    16 + 33 vegetto ???
    18 + 34 borjack
    20 + 35 janemba!
    21 + 31 Majin Vegeta ???
    23 +38 = Bardack
    24 +26 = Magin Bo Assorbed gohan
    25 + 36 = Baby

    gli ultimi 2 che rimangono sono di cooler

  • #2
    mi hai fregato stavo preparando un elenco anche io....
    hai scoperto casa ti da con le sfere nel VS si aggiuge qualcosa ma non rieso a capire cosa devo fare..... credo si chiami "battle gate"
    grazie
    Last edited by VEJITA; 10 October 2005, 14:48. Motivo: aggiunta

    Comment


    • #3
      Ma scusate, DBZ Sparking è già uscito in Italia???????
      sigpic
      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
        Ma scusate, DBZ Sparking è già uscito in Italia???????
        È lo stesso gioco: vedrete oggi nel trailer jap che pubblicheremo di Budokai Tenkaichi che alla fine compare la copertina del videogame col titolo Dragon Ball Z Sparking. Qualcuno lo ha chiamato anche DBZ Budokai 4


        Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi

        Also known as: Dragon Ball Z Budokai 4, Dragon Ball Z: World's Best Martial Arts Tournament, Dragon Ball Z Sparking! (JPN)
        Last edited by Veggie; 16 October 2005, 19:04.
        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

        Comment


        • #5
          uh, ah, e' vero, ottimo, pensavo di dover aspettare ancora tanti mesi....

          non vedo l'ora di giocarci.....
          sigpic
          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

          Comment


          • #6
            aiuto...

            i numeri della tua lista dei personaggi da sbloccare a cosa si riferiscono ?
            cioè come faccio a capire qualè la sfera numero 32 o la sfera numero 3 x esempio ?

            Comment


            • #7
              Grazie infinite della dritta

              Io qualcuno l'ho già sbloccato xchè sto al secondo capitolo della storia.
              Xò, volevo anche un'informazione: ragazzi, come funziona il fatto delle capsule in questo DBZ Budokai Tenkaichi? Non so come si acuistino le capsule, oltre a prenderle nella modalità storia, nè riesco molto a regolarmi con la diversa tipologia (cioè, la differenza che c'è tra quelle rosse, verdi e blu nei precedenti Budokai).

              http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

              Date un'occhiatina al mio sito;) :
              Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
                Grazie infinite della dritta

                Io qualcuno l'ho già sbloccato xchè sto al secondo capitolo della storia.
                Xò, volevo anche un'informazione: ragazzi, come funziona il fatto delle capsule in questo DBZ Budokai Tenkaichi? Non so come si acuistino le capsule, oltre a prenderle nella modalità storia, nè riesco molto a regolarmi con la diversa tipologia (cioè, la differenza che c'è tra quelle rosse, verdi e blu nei precedenti Budokai).
                Allora qui a diff. dei capitoli precedenti i potara si prendono tutti nel portale z tranne qualcuno nel torneo di cell e nella battaglia suprema ma per sbloccare tutti i personaggi basta fare tutte le saghe ed otterrai i vari potara (sono le vecchie capsule in pratica) Man mano che procedi sblocchi vari potara che fusi opportunamente con quello giusto otterrai il guerriero equivalente e non puoi sbagliare visto che se cerchi di unirne due non compatibili la fusione non riesce.
                Per i colori allora :
                1)Potara viola e' per le fusioni
                2)potara giallo e' di supporto (capacita' che vanno ad aiutare quelle che gia' possiedi tipo recuperare l'aura piu' velocemente o dimezzare la quantita' usata con i colpi energetici,eccc....)
                3)potara capacita' incrementa le capacita' del tuo personaggio quali salute,aura,difesa,attacco,velocita',slot di equipaggiamento(visto che alcuni personaggi non hanno tutte e 7 slot con questa abilita' attivi quelle mancanti),tecniche preferite,mossa finale,super mossa finale.
                4)sfera del drago
                5)segreti (disponibilita' del personaggio per le varie modalita').
                Spero di essere stato chiaro.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Frenco
                  i numeri della tua lista dei personaggi da sbloccare a cosa si riferiscono ?
                  cioè come faccio a capire qualè la sfera numero 32 o la sfera numero 3 x esempio ?
                  Contali dall' alto. (ex., la 3; dall' inizio vai 3 volte in basso )
                  Oppure dimmi cosa ti serve e ti scrivo io il nome delle capsule.

                  Comment


                  • #10
                    grazie delle info, io lo prendo domani!!!
                    insieme x sempre
                    http://img383.imageshack.us/img383/1...rk10di3jf0.jpg

                    Comment

                    Working...
                    X