Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi....?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Secondo voi....?

    Secondo voi ragazzi è piu bello Dragonball Z budokai 3 oppure Dragonball Z Budokai Tenkaichi????

    VOTATE VOTATE

  • #2
    sinceramente non lo sò perchè non ho ancora tenkaichi però penso che tutto sommato si equivalgano poiche budokai 3 x mè è insuperabile ma visto tutte le anteprime di tenk. penso proprio che siano alla pari come ho gia detto.

    Comment


    • #3
      Secondo me il budo3 perché in tenk nn c'é la possibilità di trasformarsi.. ed era l'anima del gioco!
      I don't think about things, but I respect who does!*

      Comment


      • #4
        Budokai Tenkaichi senza ombra di dubbio.........
        non c'è paragone!!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da VEJITA
          Budokai Tenkaichi senza ombra di dubbio.........
          non c'è paragone!!
          Scherzi??

          Sn curioso, io nn c'é l'ho.. in cosa é migliore? Magari m'invoglio a predermelo
          I don't think about things, but I respect who does!*

          Comment


          • #6
            ti posto un riassunto delle discussioni

            è il migliore dragon ball! per le musike si può ovviare al problema (con il gioco patchato), quindi le musike è come se ci fossero, l'unica cosa è che le mosse finali sono più spettacolari nel 3. Ma ki se ne frega, in fondo anke qui sono belle.
            Come GAMEPLAY non c'è storia, questo lo batte di molto.
            le trasformazioni..in questo gioko non e possibile applicarle...e troppo frenetico cm il vero dragon ball!!!non e che loro si trasformano durante fanno a pizze si fermano e si trasformano e ci mettono 2 o 3 puntate...

            la grafica è fantastica e senza paragoni
            la giocabilità innovativa e completa
            una miriade di personaggi
            ogni pg con mosse relative al manga
            uno story mode lungo e reale (apparte bu vs goku)
            pg degli oav
            trunks e vegeta USSJ
            non si trasformano e per me è un vantaggio...(mi avevano stancato)(si è mai visto piccolo che ogni volta si deve unire con nail e dio?????)
            le mosse non durano più una vita...unica pecca non peter distruggere il pianeta con una mano.
            unico difetto....mancano ub e li sheron e pikkon....
            poi vedete voi

            Spaziogames:
            Grafica 8,5
            Sonoro 7,5
            Giocabilità 9
            Longevità 9

            Voto Totale 8,6

            Solitamente Spaziogames, ci pensa due volte prima di dare un voto.

            Comment


            • #7
              vejita non hai tutti i torti però anche se tenk è fantastico b3 è insuperabilile !!!!!!!!!!!!!!!!!Comunque ti dico che la grafrica personaggi x mè non è un granche ;però ci sono molti altri punti forti x tenk e quindi mi ripeto
              sono alla pari.

              Comment


              • #8
                il tenkaichi è anni luce superiore come giocabilità.
                Budokai è carino ma al confronto sparisce davvero, il fatto che trasformarsi fosse il cuore del gioco dimostra quanto in realtà facesse schifo come picchiaduro.
                Praticamente i personaggi si muovevano tutti allo stesso modo davvero monotono.
                Che poi uno si trasformava e faceva le stesse cose alla stessa velocità, almeno nel tenkaichi la tocchi con mano la differenza tra un pg trasformato e non.
                Goku normale sembra ridicolo paragonato a mystic Gohan, va a rallentatore al confronto.
                Last edited by Hanamichi; 21 October 2005, 14:14.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da energysfera
                  vejita non hai tutti i torti però anche se tenk è fantastico b3 è insuperabilile !!!!!!!!!!!!!!!!!Comunque ti dico che la grafrica personaggi x mè non è un granche ;però ci sono molti altri punti forti x tenk e quindi mi ripeto
                  sono alla pari.
                  non è granchè? Ma se è tutto molto più curato che in budokai 3 anche in quello non scherziamo proprio.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Hanamichi
                    non è granchè? Ma se è tutto molto più curato che in budokai 3 anche in quello non scherziamo proprio.
                    QUOTO

                    Comment


                    • #11
                      sigh...ueeeeh!!!
                      la gente kontinua a dire "è una figata,compralo quando arriva...".
                      piccolo problema:
                      1-è arrivato 1 mese in anticipo,precisamente ieri
                      2-ho solo 12 euri in tasca ç_ç e costa circa 60 ç__________ç
                      dovrò iniziare a metter via i skei se volgio prenderlo.
                      (evviva il digiuno!!!^0ç)
                      domanda:
                      ci sono degli intermezzi animati...
                      SONO DEI FILMATI???!°0°
                      Nolite te bastardes carborundorum

                      MY GALLERY

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Hanamichi
                        il tenkaichi è anni luce superiore come giocabilità.
                        Budokai è carino ma al confronto sparisce davvero, il fatto che trasformarsi fosse il cuore del gioco dimostra quanto in realtà facesse schifo come picchiaduro.
                        Praticamente i personaggi si muovevano tutti allo stesso modo davvero monotono.
                        Che poi uno si trasformava e faceva le stesse cose alla stessa velocità, almeno nel tenkaichi la tocchi con mano la differenza tra un pg trasformato e non.
                        Goku normale sembra ridicolo paragonato a mystic Gohan, va a rallentatore al confronto.
                        Bé allora vale la pena.. se c'é davvero disparità tra un pers trasformato e un nn trasformato
                        I don't think about things, but I respect who does!*

                        Comment


                        • #13
                          certo come è giusto che sia
                          iero ho messo livello molto difficili
                          piccolo VS goku SSJ3 o preso mazzate
                          Trunks USSJ VS Broly ho fatto fatica ma ho vinto (trunks lo ho modf.)
                          Vegeta SSJ2 VS Goku SSJ2 direi equilibrati ma ho vinto

                          Comment


                          • #14
                            cavolo se costa 60 euri devo darmi daffare (mannaggia i prezzi si sono alzati tantissimo io budo.3 l'ho pagato 48 euri ! focca la bindella!)

                            Comment


                            • #15
                              Sapete se si potrà usare la spada di Future Trunks?
                              I don't think about things, but I respect who does!*

                              Comment

                              Working...
                              X