Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi....?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Innanzitutto dico che ci sto giocando e che mi sono ricreduto dalla mia prima impressione.
    Allora per jarod si si puo' usare la spada!
    poi diciamo che il gioco non va paragonato a budokai 3 visto che sono molto diversi non solo come team di sviluppo ma anche come meccanica di gioco. e mi riferisco alle mosse ,al movimento del pers. effetti ,ecc...
    Poi naturalmente ci sono cose simili ma non uguali.
    Per Gt si ci sono le sequenze animate che non sono altro che gli stessi personaggi che prima dello scontro parlano tra loro e poi cominciano a combattere e lo stesso accade anche dopo il combattimento ma tutto qua.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Goku SSJ5
      Innanzitutto dico che ci sto giocando e che mi sono ricreduto dalla mia prima impressione.
      Allora per jarod si si puo' usare la spada!
      poi diciamo che il gioco non va paragonato a budokai 3 visto che sono molto diversi non solo come team di sviluppo ma anche come meccanica di gioco. e mi riferisco alle mosse ,al movimento del pers. effetti ,ecc...
      Poi naturalmente ci sono cose simili ma non uguali.
      Per Gt si ci sono le sequenze animate che non sono altro che gli stessi personaggi che prima dello scontro parlano tra loro e poi cominciano a combattere e lo stesso accade anche dopo il combattimento ma tutto qua.
      ma...ma...è fichissimo!!!°_°
      la spada di trunks!!!!
      ma ke bello!ho sempre sognato ke i personaggi parlino tra di loro prima è dopo uno scontro!!!
      dai ke tra poco arrivo a 60 euri e lo compro!
      non vedo l'oraaaaaaaaaaaa!!!!^^
      Nolite te bastardes carborundorum

      MY GALLERY

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da GT!
        ma...ma...è fichissimo!!!°_°
        la spada di trunks!!!!
        ma ke bello!ho sempre sognato ke i personaggi parlino tra di loro prima è dopo uno scontro!!!
        dai ke tra poco arrivo a 60 euri e lo compro!
        non vedo l'oraaaaaaaaaaaa!!!!^^
        Si però i sottotitoli in italiano sono fatti male. A volte le frasi che escono scritte non hanno senso compiuto.

        Comment


        • #19
          Ma la lingua tra i personaggi qual'é? L'inglese?( ) o il giapponese?( )
          I don't think about things, but I respect who does!*

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Jarod
            Ma la lingua tra i personaggi qual'é? L'inglese?( ) o il giapponese?( )
            All'inizio è in inglese. Per mettere le giapponesi basta che vai nelle opzioni e cambi la lingua.

            Comment


            • #21
              per me è meglio che siano in inglese.
              in jappo le voci fanno leggermente...
              bhe se parlano in inglese,i sottotitoli si possono togliere,vero?
              perchè io l'inglese lo so e lo capisco benissimo!^^
              Nolite te bastardes carborundorum

              MY GALLERY

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da GT!
                per me è meglio che siano in inglese.
                in jappo le voci fanno leggermente...
                bhe se parlano in inglese,i sottotitoli si possono togliere,vero?
                perchè io l'inglese lo so e lo capisco benissimo!^^
                Su Gt, si possono mettere anche le voci in inglese.. bella questa opzione..

                Però io ho una domanda da fare a chi il gioco c'é l'ha.. ma nel sito di atari dicono che ci sn 90 trasformazioni eppure nn c'é ne sn nel gioco.. mi spieate l'arcano?
                I don't think about things, but I respect who does!*

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Jarod
                  Su Gt, si possono mettere anche le voci in inglese.. bella questa opzione..

                  Però io ho una domanda da fare a chi il gioco c'é l'ha.. ma nel sito di atari dicono che ci sn 90 trasformazioni eppure nn c'é ne sn nel gioco.. mi spieate l'arcano?
                  Non sono 90 trasformazioni ma 90 forme!
                  Quindi 5 per goku(normale,ssj,ssj2,ssj3,ssj4) tutti personaggi singoli ed ognuno con le proprie mosse diverse da uno stadio all'altro (naturalmente la kamehameha e uguale mica diventa big ben) e cosi' via.....
                  Devo dire che la cosa prima di comprare il gioco un po'mi aveva lasciato perplesso ma giocandoci mi sono ricreduto visto che le fusioni rimangono per tutto lo scontro e il personaggio risulta piu' personalizzato.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Goku SSJ5
                    Non sono 90 trasformazioni ma 90 forme!
                    Quindi 5 per goku(normale,ssj,ssj2,ssj3,ssj4) tutti personaggi singoli ed ognuno con le proprie mosse diverse da uno stadio all'altro (naturalmente la kamehameha e uguale mica diventa big ben) e cosi' via.....
                    Devo dire che la cosa prima di comprare il gioco un po'mi aveva lasciato perplesso ma giocandoci mi sono ricreduto visto che le fusioni rimangono per tutto lo scontro e il personaggio risulta piu' personalizzato.
                    FINALMENTE SI POSSONO USARE LE VARIE VERSIONI DI GOGETA E GUSTARSELE..........

                    Comment


                    • #25
                      Tenkaichi :
                      Grafica: 9/10
                      Semplicemente migliore di Budokai 3
                      Durata: 9.5/10
                      La Story Mode ha 2.000.000 di combattimenti :P
                      Giocabilità: 9/10
                      Inutile iniziare la storia se non abbiamo/avete fatto la pratica (sia la "teoria" che la "pratica")
                      Musiche: 8
                      E vero che ci sono le musiche Jazz, ma molte musiche sono prese da Budokai 3 (vergogna si, ma le usiche sono belle lo stesso)
                      Scenario/i:7
                      TROPPO corti i video delo Story Mode.Per' ci sono le ambientazioni che sono fantastiche

                      Conclusione : 8.5-9 su 10.
                      Il gioco migliore della saga Dragon Ball Budokai

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da VEJITA
                        FINALMENTE SI POSSONO USARE LE VARIE VERSIONI DI GOGETA E GUSTARSELE..........
                        Ecco....
                        Pregio da non sottovalutare...

                        +++

                        Budokai 3 é stato sorpassato da Tenkaichi...
                        Non ho voglia di elencare i "perché" ma dico solo questo....
                        Paragonato a Budokai 3, Tenkaichi vale 9/9.5
                        Budokai 3 ne vale 8.

                        Comment

                        Working...
                        X