Dato che giravo per il web ho visto che in Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi in un pagina ora non ricordo c'è scritto ""Fan di Dragonball Z unitevi: è finalmente arrivato il gioco definitivo, che, non solo vi consente di combattere per terra e a mezz'aria, come nel cartone animato, non solo vi permette di comandare più di 60 personaggi tratti dalla serie e di rivivere le loro avventure, suddivise per saghe tematiche, ma in più vi offre la possibilità di creare un personaggio "custom", di cui definire le statistiche fin nei minimi dettagli. Sensazionale la grafica, che, se possibile, supera quella del cartone animato"" insomma non ditemi che è quello che penso io questo è l'ultimo gioko di dragon ball!!! ditemi che non è vero!!! cmq ragazzi vorrei una vostra risposta.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciao a tutti ragazzi volevo sapere una vostra opinione!!!
Collapse
X
-
Ciao a tutti ragazzi volevo sapere una vostra opinione!!!
Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ5e' solo l'ultimo per PS2.naturalmente se c'è ne sara' un'altro sara' solo per ps4
Comment
-
Secondo me nn sarà l'ultimo, il grande Toriyama nn finirà mai di sorprenderci!!!sia xps2 ke per ps3!!insieme x sempre
http://img383.imageshack.us/img383/1...rk10di3jf0.jpg
Comment
Comment