Io non mi ricordavo neanche future trunks che si scontra con gogeta ssj4 in un torneo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragon ball z budokai tenkaichi
Collapse
X
-
-
Scrivi: [IMG]l'indirizzo da cui la prendi[/IMG]
Spero di esserti stata utile.
Comment
-
Originariamente Scritto da piccola nameccianaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ragazzi ce l'ho fatta ho anke gotenks e cooler
ahahahahah
ahah
ah... però nn riesco a prendere tutte le sfere del drago
Per il fatto che ci sono dei combattimenti fuori trama sono stati inseriti per smorzare un po' la storia originale.....per la verita' a me non dispiacciono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ5Devi raccogliere le sfere ed esprimere il desiderio al drago per sbloccare l'ultimo portale.
Per il fatto che ci sono dei combattimenti fuori trama sono stati inseriti per smorzare un po' la storia originale.....per la verita' a me non dispiacciono.
Comment
-
Originariamente Scritto da piccola namecciananon è per dire ke ame danno noia, ci mankerebbe altro, però allora non scrivere sul retro del gioco "fedeltà assoluta al mondo di dragonball"!
Comment
-
ragazzi mi è preso un colpo quando ho pensato una cosa....
uscira un dragon ball budokai per ps3????????????
se uscira sara la più grande invenzione del secolo...che potra essere superata tuttavia solo dal gioco virtuale di dragon ball se mai uscira...(ke figata!)haaaa!! :wall: http://img53.imageshack.us/img53/232...cewince7te.jpg
he he... :ssj:
http://img53.imageshack.us/img53/2766/scmv60wd.jpg
i'm majin vegeta!!!! :burn: :burn: :burn:
Comment
-
Originariamente Scritto da legend saiyanragazzi mi è preso un colpo quando ho pensato una cosa....
uscira un dragon ball budokai per ps3????????????
se uscira sara la più grande invenzione del secolo...che potra essere superata tuttavia solo dal gioco virtuale di dragon ball se mai uscira...(ke figata!)
1- costa uno sproposito
2- c vanno solo giochi apposta (a differenza del nintendo ds ke può leggere anke giochi dell'advance e dell game boy normale)
3- giochi e dvd x la ps3 costano quasi di più diquelli x la ps2 (che diciamo nn te li regalano...)
Comment
-
Scusate..ma è una mia impressione, oppure Broly lo hanno fatto leggermente forte? Non fai in tempo a dargli un pugno che ti ha già massacrato..senza contare che nemeno i super colpi finali sembrano dargli problemi..alla faccia!Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)
Comment
-
Ciamatemi schiappa ma non riesco a resistere contro kid bu con mister satan! UFFA! Avete consigli di qualunque genere?
Comment
-
scappa, oppure pestalo e premi xhttp://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
"There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"
Comment
-
-
Originariamente Scritto da piccola namecciana1- costa uno sproposito
Evitiamo di raccontare palle almeno.
Ovviamente non costerà poco, come qualsiasi hardware dall'equivalente livello tecnologico.
Originariamente Scritto da piccola namecciana2- c vanno solo giochi apposta (a differenza del nintendo ds ke può leggere anke giochi dell'advance e dell game boy normale)
Originariamente Scritto da piccola namecciana3- giochi e dvd x la ps3 costano quasi di più diquelli x la ps2 (che diciamo nn te li regalano...)
O tu vivi nel futuro?
Comment
-
Alla fine ci sono riuscita e ho finito il portale di bu e quello di janemba, W!
Adesso mi manca solo vegeta scimmione che naturalmente in tutta la mia bravura non riesco a battere...
Comment
Comment