Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
he he ne ho 14 tu?
cmq la modalità suprema è stata difficile anche per me! in estate nn sò se rimarro a Roma quindi devo vedere quando vieni! ma ti avverto nn mi batterai!
Salve sono DARK GOKU mi potete chiamare DARK o GOKU,SONO IL MIGLIORE a dragon ball bundukai 1 2 3 a TORINO se cie uno che mi vuole sfidare io sono pronto
batetevi
Peccato davvero che sei di torino perke ti volevo dare la scoccia a tutti e 4 i dragon ball!!!
forse nn avete capito con chi avete a che fare !!!!!!
se vi incontro vi faccio neri a suon di sfere!
cmq avete informazioni su qualche torneo? avevo pensato a una cosa , d'estate ci potevamo incontrare tutti insieme e visto che per le vacanze venite a roma potevamo sfidarci qui!!!!!ma attenti a voi anche se siete più grandi nn vuol dire che siete più forti!!
si ma ce anche la velocità e la tattica e in quanto a forza vi batto sicuro! se ci potevamo vedere a piramide sarebbe perfetto!sono praticamente lì !!!!!!!
cmq nn mi batterete e facciamo una cosa ogni giorno la sera scriviamo qui quello che abbiamo fatto di dragon ball ok?
io ho combattuto col computer con mio fratello e ho fatto un torneo, sconfitte= 0
Comment