Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ziccus credo che tu intendi nel combattimento........... è impossibile
ho 1 notizia x legend sayan e x gli altri ho saputo che All'acquafan di riccione il 15 Luglio Fanno il DragonBall Day e si organizzano anche tornei di PS2 di dragonball con bei premi nn ne sono sicuro lo letto da leo ssj4
ciao ciao
Mi rivolgo a chiunque giochi ancora a DB budokai tenkaichi 1 : ho finito la storia, ho sbloccato tutti i personaggi e ho tutti gli oggetti, meno uno : SLOT EQUIPAGGIAMENTO+4 !!! Nn riesco ad ottenerlo : slot equipaggiamento+2 mi viene bloccato nella schermata dove si fanno le fusioni...
Come faccio a sbloccarlo? Qualcuno lo sa? AIUTO, PLEASE !!!
Mi rivolgo a chiunque giochi ancora a DB budokai tenkaichi 1 : ho finito la storia, ho sbloccato tutti i personaggi e ho tutti gli oggetti, meno uno : SLOT EQUIPAGGIAMENTO+4 !!! Nn riesco ad ottenerlo : slot equipaggiamento+2 mi viene bloccato nella schermata dove si fanno le fusioni...
Come faccio a sbloccarlo? Qualcuno lo sa? AIUTO, PLEASE !!!
x avere slot 4 devi chiederlo al drago ma nn ricordo dove
se nn sbaglio devi fondere slot equipaggiamento +3 con qualcos'altro...mi sembra miracolo z, miracolo o potenza del drago (o qualcosa del genere)...MIRA LA MIA SICUREZZA NELLE INFORMAZIONI....
se nn sbaglio devi fondere slot equipaggiamento +3 con qualcos'altro...mi sembra miracolo z, miracolo o potenza del drago (o qualcosa del genere)...MIRA LA MIA SICUREZZA NELLE INFORMAZIONI....
Carissimissimissimissimo Mystic Ema, mi lancio ai tuoi piedi per baciarteli xkè tu sei un grande uomo e un grande campione. Funziona la fusione ke mi hai suggerito. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Comment