Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chissà come sara.........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Chissà come sara.........

    Ragazzi mi chiedevo come sarà il nuovo gioco di dragon ball? Verso quando si avranno notizie se almeno lo stanno gia ideando, io spero che sia come quest ultimo in movimento pero mi piacerebbe che ci fossero le trasformazioni e fosse di avventura piu che picchiaduro...... Per avventura intendo seguire passo passo quello che fa il cartone es: dragonball quando il genio lancia il sasso nella foresta mi piacerebbe cercarlo e riportarlo, be insomma mi sono spiegato no ma quella di dragon ball era solo un idea spero che un giorno realizzeranno il mio desiderio di fare un gioco del genere. Cmq a voi come piacerebbe il nuovo gioko di dragon ball??
    http://www.maiken2051.com/images/cro...Kamehameha.jpgG () |< |_|

  • #2
    a me piacerebbe k ci fosse un'area di gioco pari a tutto il mondo del drago,stile di lotta dell'ultimo e in aggiunta si potrebbe volare all'infinito(solo verso l'alto) e durante un combattimento volare x tutto l'universo del drago!girando il mondo!
    insomma una totale libertà

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da zik
      a me piacerebbe k ci fosse un'area di gioco pari a tutto il mondo del drago,stile di lotta dell'ultimo e in aggiunta si potrebbe volare all'infinito(solo verso l'alto) e durante un combattimento volare x tutto l'universo del drago!girando il mondo!
      insomma una totale libertà
      Non penso si possa fare perke praticamente se è tutto sbloccato il gioko non si puo fare perke i luoghi vanno sbloccati e non è possibile che tutti quanti i luoghi siano gia disponibili, magari man mano che si va avanti potresti muoverti nell area precedente e quella attuale ma tutte assieme non e possibile anke perke namek non è accessibile sulla terra!!!Praticamente per fare quello che vuoi tu bisognerebbe rovinare il gioko e anke prendere in giro il cartone
      http://www.maiken2051.com/images/cro...Kamehameha.jpgG () |< |_|

      Comment


      • #4
        intendevo k si poteva girare come nel 3° capitolo!
        tipo girare deppertutto!scendere ovunque volando verso ilo basso e missioni come:sconfiggere feezer e cell e majin! in ordine!

        Comment


        • #5
          scusa ma ho dimenticato l'aggiunta del gt e dell'af

          Comment


          • #6
            giusto ...magari di viaggio ,cme i pokemon solo con goku che va in giro e altri personaggi , ma che si possa alzarsi in volo quando ti pare e piace , e entrare nell dragon universe come in db budo 3 ,solo quando si vuole , ma anke le battaglie per me andrebbero bene anke subito appena avvisti il nemico ,oppure llo scenario di tenk come lotta temporanea ,.....sarebbe grandioso...

            Comment


            • #7
              dovremmo proporlo ai ragazzi della SPIKE E ALLA BANDAI

              Comment


              • #8
                giusto...oppure alla nintendo ...no forse no... cmq sarebbe grandioso se fosse come descritto sopra ....

                Comment


                • #9
                  è veramente......anzi sarebbe veramente stupendo ma lo farei x ps2.....la nintendo gestisce serie tipo mario....o pokemon::::dragonball lasciamolo alla ps2.....

                  Comment


                  • #10
                    giusto....

                    Comment


                    • #11

                      mi fai ridere xk dici sempre "giusto"

                      Comment


                      • #12
                        Dai, ammettetelo, fate apposta a sbagliare sezione del forum =_=
                        Last edited by Chibi Goku; 15 January 2006, 18:36.

                        Comment


                        • #13
                          Se non fosse apposta sarebbe preoccupante...
                          http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Chibi Goku
                            Dai, ammettetelo, fate apposta a sbagliare sezione del forum =_=
                            Scusa chibi mi sono sbagliato a inserirlo li grazie di averlo spostato!! chiedo scusa..
                            -----------------------------------------------------------------------------
                            Cmq davvero se faranno un gioco cosi sara il piu bello in assoluto ma ci pensate, io solo a pensarci.....
                            Cmq se si puo fare di proporlo alla banday o alle altre case facciamolo se proprio lo desideriamo cosi tanto!!! Tu che ne pensi chibi??
                            http://www.maiken2051.com/images/cro...Kamehameha.jpgG () |< |_|

                            Comment


                            • #15
                              non sono chibi ma non credo k si possa fare! peccato.....ma se si può fare avvisatemi k sparo altre idee

                              Comment

                              Working...
                              X