Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gohan Adulto: Budokai 3, non diventa Mystic!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gohan Adulto: Budokai 3, non diventa Mystic!!

    Ehm, ho recentemente rilevato un budokai 3 e mi sono trovato in una strana situazione...

    Quando uso Gohan Adulto e cerco di farlo diventare all'equivalente del 3o livello di goku (Sbloccare Vecchio Kaioh) non me la fa aggiungere alle abilità per il combattimento! Richiede Super Sayan 2, dice.. Ma gohan ha solo il ssj1!
    Dove lo prendo il livello 2? O c'è un'altro modo per farlo diventare "MISTICO"??

    Premetto che ho già finito il dragonuniverse con gohan, con goku e con vegeta.. Help meeee!!
    "Homo faber fortunæ suæ"

  • #2
    Nessuno??
    "Homo faber fortunæ suæ"

    Comment


    • #3
      il ssj2 si prende prima di andare da goten con gohan adulto , andando a casa di chichi ,poi fammi pensare un attimo allo sbloccare vecchio kaiho..
      sigpic
      ↑ got naruto the ninja way...

      Comment


      • #4
        forse era facendo la storia normale di gohan adulto , e poi quando arrivi fino a buu malvagio alto , ti dovrebbe dare l'effetto , sennò vai al negozio ...
        sigpic
        ↑ got naruto the ninja way...

        Comment


        • #5
          Grazie!!

          SSJ2 lo provo adesso, ma da Chichi mi da solo SSJ1...


          Boh, ora rifaccio la sua storia...
          "Homo faber fortunæ suæ"

          Comment


          • #6
            Sei un grande!!! All'inizio mi dava solo il SSJ, RI-andandoci mi da il SSJ2!

            Ora aggiungendo SSJ2 posso aggiungere Vecchio Kaioh e usarlo subito, come fosse un SSJ3, grazie mille di nuovo!
            "Homo faber fortunæ suæ"

            Comment


            • #7
              ma ti pare !
              sigpic
              ↑ got naruto the ninja way...

              Comment

              Working...
              X