Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiedo Aiuto X Dragonball Z Budokai 3!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Chiedo Aiuto X Dragonball Z Budokai 3!

    Io ho combattutto decine di volte nell'arena del drago contro personaggi di livello 50-55 ma nn è mai intervenuto nessuno da battere x avere l'abilità "cell game"... devo battermi con un personaggio specifico?

    Un'altra domanda... si dice ke finendo l'universo del drago con difficoltà "molto difficile" si sblocca la difficoltà Z1 e poi rifacendo la stessa menata anke Z2 e Z3.... ma si deve fare TUTTO l'universo del drago in quella difficltà o basta battere l'ultimo avversario così? e si deve fare con tutti i personaggi o ne basta uno a caso? io ho finito l'universo del drago con ten sing mettendo xò "molto difficile" solo all'ultimo match contro Bu e nn è successo nulla.... grazie!!

  • #2
    Allora :
    Per le modalita' Z1,Z2,Z3 devi finire la modalita' universo del drago con un personaggio ma impostando la diff. all'inizio e non cambiandola alla fine.Puoi utilizzare Broly che fa pochi incontri.una volta terminato con molto difficile sbloccherai la Z1.ottenuta questa imposta la Z e fai lo stesso e cosi' via....alla fine della Z3 otterrai il titolo di piu' forte del mondo (se non sbaglio).

    Per il Cell game non c'è una regola vera e propria da seguire visto che il fattore casualita' è predominante pero' deve fare irruzione cell per ottenerlo.in piu' di tico che per avere piu' possibilita' e meglio cominciare con un personaggio di livello basso e farlo progredire man mano perchè se gia' parti con uno di livello alto (tipo 50) le irruzioni saranno piu' rare (se non nulle).Io l'ho sbloccato con gohan di lv 40 circa contro un pers. di lv simile al mio (non ricordo con precisione perchè è stato 2anni fa' quindi....).
    Buona fortuna.

    Comment


    • #3
      ho postato tutte le irruzzioni e cm farle capitare nell'altra disc

      Comment


      • #4
        cmq è cell jr. al liv. 50 o 70, quando inizi il combattimento arriva cell
        insieme x sempre
        http://img383.imageshack.us/img383/1...rk10di3jf0.jpg

        Comment

        Working...
        X