Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Scusa ma non ho scritto bene...intendevo sia trunks bambino ssj3 che goten ssj3...lo chiedo perchè se si fa l'allenamento mi pare quello in cui ti spiega l'aura, usi goten e si può trasformare in ssj3...quindi presumevo si potesse prendere anche nel gioco in generale...
ma tu intendi la fusione??? cioè= GOTENKS??? xkè goten e trunk bambini singolarmente nn si possono trasformare in ssj 3
No io intendevo proprio loro due singolarmente...se provi a fare l'alenamento vedrai che a metà ti fa usare uno dei 2 (mi pare come ho detto che sia quando ti fa imparare a caricare l'aura) e se la carichi al massimo si può trasformare in ssj3,ne sono praticamente sicuro...per questo mi è venuto in mente che non li avevo nel gioco e mi chiedevo come si faceva a prendere...
no!!! nn è possibile!!! goten e trunks ssj 3 nn esistono!!! nn sn neanke stati scritti da akyra toryama!!! neanke nella piena saga gt ci sn!!! ti starai sbagliando
Ok la smetto...però in effetti è un peccato perchè sarebbe stato bello,cmq appena ho un pò di tempo ci riprovo a fare l'allenamento almeno mi convinco definitivamente
bosogna avere i programmi(crearseli) poi sostituire i vari motori del gioko e aggiungere il personaggio cn il suo motore di gioko!
questione di un annetto!
cmq sn ankora un appresndista!
Comment