Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bid of power

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Bid of power

    salve a tutti!!! mi presento qui xkè nn so dv presentarmi!!! sn francesco e ho 15 anni!!! e poi volevo farvi una domanda!!! qualkuno di voi può dirmi cm far partire il gioko BID OF POWER???

  • #2
    Hai quake 3?
    sigpic

    Comment


    • #3
      si xò mi dice ke si sta connettendo a un sito xò mi dice ogni santa volta ke nn può stabilire la connessione

      Comment


      • #4
        cm posso fare x farlo partire????

        Comment


        • #5
          rispondete x favore!!!!

          Comment


          • #6
            io ho un altro tipo di problema...poichè non ho un quake III originale in quanto non è piu in commercio ne ho scaricato uno che ha un programma che genera delle cd-key...il fatto è che il 90% delle volte che cerco di connettermi mi dice sempre INVALID CD-KEY...come posso risolvere questo problema?
            vi rigrazio anticipatamente per le risposte.

            Comment


            • #7
              a me invece mi dice proprio ke nn può stabilire la connessione!!! cm posso fare? x eugenio io nn sn molto esperto ma la maggior parte delle volte ke mi diceva "invalid cd-key" c'era bisogno di un crack

              Comment


              • #8
                e dove la posso prendere questa crack?
                grazie

                Comment


                • #9
                  nn so dirti!!! prova cn emule se lo hai!!! ke è un programma ke trova tutto

                  Comment


                  • #10
                    ki c'è riuscito a giokarci x favore mi aiuti

                    Comment


                    • #11
                      Vi inviterei ad evitare le discussioni su come far funzionare roba illegale che avete scaricato, se volete fare i pirati noi non ve lo impediremo (per il semplice motivo che non possiamo) ma per lo meno evitate discussioni a riguardo.

                      Comment


                      • #12
                        ok scusa

                        Comment


                        • #13
                          ma a questo gioko ci si può giokare sl se si ha windows 95 o 98???

                          Comment

                          Working...
                          X