Annuncio

Collapse
No announcement yet.

legacy of goku

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • legacy of goku

    ho letto su legacy of goku io ho trovato la bambina e il gatto ma qmq n niesco ad trovare razitsh o come si scrive.
    aiutatemiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

    ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaooooooooooooooooooooooo!!!! !!!!!!!
    Last edited by Kal-El; 18 March 2006, 15:03.
    sigpic

  • #2
    qualcuno mi rispondaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sigpic

    Comment


    • #3
      devi andare dal nonno a nord-est della cittadina, nella sua casa ce un passaggio verso nord e oltre quel passaggio ce radish se nn mi sbaglio...
      se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

      Comment


      • #4
        il poblema è che nn l'ho passo il passaggio!
        lo sò che lo devo passare ma pur avendo risolto le missioni nn ci passo!
        come faccio a passare?
        sigpic

        Comment


        • #5
          hai fatto tutte le piccole missioni in citta? ad es. portare dei fiori ad una tipa o raccogliere una barchetta per un bambino... scusa se nn sono tanto preciso ma ci ho giocato tanto tempo fa a questo gioco e nn me lo ricordo tanto bn...
          se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

          Comment


          • #6
            la barchetta!!!!!!!!!!
            ecco cosa nn ho fatto!
            dopo che ho letto ci ho provato ma nn riesco ad atterare!
            grazie cmq w_dragon_ball_18_01!
            ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiaooooooooooooooooooooo!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
            sigpic

            Comment


            • #7
              e si lo so e un po difficile... cmq cerca di stare un po a nord prima di atterrare... cosi dovvresti farcela...
              se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

              Comment

              Working...
              X