Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Z - Super Saiya-jin Densetsu

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    No non ti abbandono :-)))) .
    Appena arrivato su Namecc devi cercare un bimbo namecciano (è dentro una casa, in un vaso, ci vai vicino e fai "guarda"), poi i due namecciani, prima di andare da Freezer devi cercare tutte le sfere in quella zona, poi vai da Freezer, dove verrai inseguito da Dodoria per aver salvato un altro bambino.
    Ora devi cercare tutte le sfere in questa zona, per ultima quella che sta in una grotta, quando uscirai con la sfera troverai Kyui e dovrai batterlo, dopo averlo battuto di verrà detto che Bulma è in pericolo, devi tornare all'astronave con cui sei venuto sul pianeta, non ricordo bene la posizione, forse devi volare e poi scendere vicino all'astronave invece di scendere lontano e poi avvicinarti a piedi.

    Comment


    • #17
      Ricordi più o meno dove si trova la casa del bambino?E' vuota?
      Grazie

      Comment


      • #18
        La casa è a sud-ovest dell'area del gioco, si è vuota.

        Comment


        • #19
          help

          ho appena iniziato il gioco e nn riesco a sconfiggere radiz benmche sia arrivato sia con goku che con piccolo al livello 4! DOVE HO SBAGLIATO?????????
          vi prego aiutatemi grazie

          Comment


          • #20
            Per uccidere raditz devi combattere per qualche turno, poi se ce l'hai ancora, usa la carta di goan e anche quella di nonno goan. Poi nel menù all'inizio del combattimento ci sarà un'impostazione in più selezionala e noterai che da ora in poi non dovrai dare carte a goku perchè lui si aggrapperà a raditz. con junior dovrai solo sparare il raggio per uccidere sia goku che raditz.

            Comment


            • #21
              Allora appena arrivati su namec andate a sud-ovest c'è una casa grande uarda in un vaso troverai un bambino.Poi vai a trovare la sfera da quei 2 namecciani, dopo devi andare da frezeer.Poi vai alla grotta,prendi la sfera batti il primo scagnozzo di freezer,in seguito ti dovrebbe uscire un messaggio che bulma è in pericolo.Poi è facile

              Comment


              • #22
                Avrei bisogno di una mano!
                Sono andato nella caverna dalla fatina che mi dice di andare a sud dell'isola per cercare una stanza in cui premere tutti i bottoni.
                Ebbene ho perlustrato tutta l'isola e non ho trovato traccia di questa caverna.
                Mi date una mano sono due giorni che giro... ho tutti i personaggi sopra i 30000 BP... chi sa come si va avanti?

                Comment


                • #23
                  anche io sto cercando il modo per uscire dalla caverna e mi dice che devo schiacciare dei bottoni ma non ho capito quali rispondete per favore e da un po che sono qui

                  Comment


                  • #24
                    oooo ma questa non è una chat,simo!!!!!Gli utenti rispondono quando possono quindi non fare tripli o quadrupli con scritto rispondete!!!!Se c'è qualcuno risponde altrimenti no!
                    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                    Even me..
                    and even you.

                    Comment

                    Working...
                    X