Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Vabbè non si può dire ke era schifoso anke xkè cmq è un bel gioco l'unico problema è che avrebbero potuto fare le trasformazioni "dentro" la battaglia non scegliere il personaggio singolo.... a parte questo problema il gioco a mio parere è fatto abb. bene
Speriamo ke questa volta ci sia qualcosa in + su tenchaici 2 e le trasformazioni DIRETTAMENTE sul campo di battaglia almeno si risparmia la fatica di fare le fusioni
il motore grafico è perfetto ma il gioko no!!!
nn ci sn le trasformazioni!!! ma la cosa ancora + grave è ke nn ci sono capsule di evoluzione del personaggio nn ci sn mosse da scoprire!!! è tutto già preimpostato!! e ciò comporta ke nn si possono fare strategie di gioko cm in budo 3!! e xciò i combattimenti divenatano tutti uguali
Si in effetti... e poi ci sono molti errori di programmazione ma veramente tanti.... ad esempio si blocca mentre si sceglie un personaggio per il torneo o per la sfida oppure cosa VERAMENTE MOLTO GRAVE che mi è capitata durante un torneo.... la 1° sfida ho combattuto e sconfitto cell jr. al 2° round dovevo sfidar eun ciborg e invece mi è tornato cell jr. cioè questo è veramente grave speriamo non ci siano errori su tenchaici 2
Comment