Originariamente Scritto da GotenksSSJ4
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z budokai tenkaichi 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da GotenksSSJ4 Visualizza Messaggiopronto?!sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggiodevi entrare nella gestione del tuo profilo e fare modifica avatar
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioguarda quì
Comment
-
Originariamente Scritto da GotenksSSJ4 Visualizza Messaggiose qualcuno fosse interessato ce l'ho fatta!Originariamente Scritto da GotenksSSJ4 Visualizza MessaggioGrazie Riddik ce l'ho fatta. ti piace la mia immagine....la tua è molto bella!Originariamente Scritto da GotenksSSJ4 Visualizza Messaggiosembra che non ci sia nessuno...Originariamente Scritto da GotenksSSJ4 Visualizza Messaggiova beh se volete io ci sono in caso qualcuno volesse sapere come sbloccare kid goku nonno gohan e tai pai...Originariamente Scritto da GotenksSSJ4 Visualizza Messaggioci sono ancora per poco però dai non vi mangio mica ho solo 14 anni!Originariamente Scritto da GotenksSSJ4 Visualizza MessaggioEhi ce l'ho fatta come puoi vedere. Ma ci 6?Originariamente Scritto da GotenksSSJ4 Visualizza Messaggiocosa vuol dire quotare il messaggio?Originariamente Scritto da GotenksSSJ4 Visualizza Messaggiook me ne vado!!!!Originariamente Scritto da GotenksSSJ4 Visualizza Messaggioposso aiutarti con la maschera della volpe se vuoi...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment