Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z budokai tenkaichi 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Non fa niente X la domanda di prima... Ora però ne ho un'altra: come si trova il potara bulla?
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggiola centrale dati serve x ottenere personaggi potenti degli amici: loro ti danno le pasword, tu le inserisci, e ti viene fuori il personaggio del tuo amico, k puoi usare in duello e cose del genere, te capì??
Leave a comment:
-
la centrale dati serve x ottenere personaggi potenti degli amici: loro ti danno le pasword, tu le inserisci, e ti viene fuori il personaggio del tuo amico, k puoi usare in duello e cose del genere, te capì??
Leave a comment:
-
allora.... mi spieghi come funziona la centrale dati e a cosa serve?
Leave a comment:
-
se x caso 1 potara è vicino a bulla lo sblokki cn l'alennamento supremo e ti fa venire nella centrale dati bulma cn i vestiti del deserto, nn so se ce l'hai...
Leave a comment:
-
ragazzi help! mi mancano solo tre potara verdi (ho sloccato pure bulla ovvero bra nell'allenamento supremo) ma mi mancano questi tre: due penso di conoscere il nome si chiamano: tesoro dei pirati e astronave sayan. l'altro nn lo conosco nemmeno ma dovrebbe essere quello prima del potara progetti misteriosi...se mi dite come trovarli mi fate un grandissimissimo piacere perkè ormai cn quei tre avò finito tutto al 100%!!!! grazie ciaoooo
Leave a comment:
-
i verdi nn si comprano al negozio di baba...ma si ottengono cn le sfere io volevo sapere quali fossero...
Leave a comment:
-
scusate ma qualkuno mica può postare la lista completa dei potara verdi?? me ne mancano solo 4 uffi vorrei sapere quali sono...oppure mi date un link dove posso andare a vedere...grazie ciauuu
Leave a comment:
-
Potete spiegarmi una cosa? io ho il torneo di arti marziali in "Duello" ma non ce l'ho...Perchè?
Leave a comment:
-
ciao raga domani parto ma nn so se ci saro di mattina sul pc se nn ci sono vi saluto tornero il 14.....ciaoooooooooo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da eddy094 Visualizza Messaggiodeve essere fortissimo il tuo mistyc emalancio la super kamehameha e l'avversario recupera 1000
Leave a comment:
Leave a comment: