Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z budokai tenkaichi 2

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cazzo!
    MIIISTERRR KENEDEEEEE KENEEDEEEe
    Tutti trucchi e soluzioni

Comment

• Beh forse faranno come in budokai3: metteranno come vestito alternativo di gogeta ssj4 uno coi colori diversi proprio come il SSj5: capelli grigi-bianchi, pelle del viso e del corpo rossa ecc ecc....

Comment

• forse hai moderatori di questo forum non sanno che le demo non sono illegali da masterizzare perchè servono solo per pubblicità provate ad informarvi

Comment

• Originariamente Scritto da VEJITA Visualizza Messaggio
          forse hai moderatori di questo forum non sanno che le demo non sono illegali da masterizzare perchè servono solo per pubblicità provate ad informarvi
          Non vedo perché rivolgersi a tutti i moderatori in generale, se pensi che quei post non fossero da cancellare manda un messaggio privato a Jarod e convincilo della cosa.
          Le rimostranze in pubblico sono generalmente da evitare.

Comment

• scusate mi ripetete quando esce quello falso?
            haaaa!! :wall: http://img53.imageshack.us/img53/232...cewince7te.jpg
            he he... :ssj:
            http://img53.imageshack.us/img53/2766/scmv60wd.jpg
            i'm majin vegeta!!!! :burn: :burn: :burn:

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
              Non vedo perché rivolgersi a tutti i moderatori in generale, se pensi che quei post non fossero da cancellare manda un messaggio privato a Jarod e convincilo della cosa.
              Le rimostranze in pubblico sono generalmente da evitare.
              forse non hai capito che è per gli altri utenti io la demo già la ho!
              e cmq il mes privato lo ho già mandato ma non mi risp.

Le mie impressioni sulla demo:
              1 - le trasformazioni sono fantastiche e anche i tempi variano a seconda tra ssj1 a ssj3
              2 - le detrasformazioni (ho notato che ti puoi detrsf. da ssj3 a normal e basta ditemi se sbaglio?)
              3 - la grafiaca è spettacolare
              4 - gli stage sono molto più grandi dei precedenti.
              5 - le combo sono tantissime ho gicato x 2 ore e non le ho fatte tutte.
              6 - hanno equilibrato la forza (goku non mena turles oozaru goku ssj2 un pochino ma ssj3 riesce a darglie
              lo stesso vale per vegeta)
              7 - le super dei pg sembrano molto più curate.
              8 - Fantastica la scelta di caricare la kame...
              9 - tra i pg della demo devo dire majin buu lo trovo fenomenale
              10- majin buu non si detrasf. come è giusto che sia e neache turles(qusto spero lo abbiano cambiato nella def.)
              11- la super più bella e secondo me la mossa di buu che trasf. i pg in cioccolato.

ora ditemi la vostra
              Last edited by VEJITA; 03 October 2006, 10:04.

Comment

• se a Vejita piace la demo...allora chissà come sarà quello definitivo!!!*___*
                Ma che personaggi c'erano sulla demo?
                come funziona la schermata di selezione? e i costumi alt?
                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• i pg erano goku ssj ssj2 ssj3 vegeta ssj ssj2 e majin vejita majin bu e le sue forme turles, turles oozaru e tapion e due ??? ??? che non si sa.
                  i cost alt nella demo non ci sono apparte goku col vestito con e senza segne della tartaruga.

Comment

forse non hai capito che è per gli altri utenti io la demo già la ho!
                    e cmq il mes privato lo ho già mandato ma non mi risp.

Le mie impressioni sulla demo:
                    1 - le trasformazioni sono fantastiche e anche i tempi variano a seconda tra ssj1 a ssj3
                    2 - le detrasformazioni (ho notato che ti puoi detrsf. da ssj3 a normal e basta ditemi se sbaglio?)
                    3 - la grafiaca è spettacolare
                    4 - gli stage sono molto più grandi dei precedenti.
                    5 - le combo sono tantissime ho gicato x 2 ore e non le ho fatte tutte.
                    6 - hanno equilibrato la forza (goku non mena turles oozaru goku ssj2 un pochino ma ssj3 riesce a darglie
                    lo stesso vale per vegeta)
                    7 - le super dei pg sembrano molto più curate.
                    8 - Fantastica la scelta di caricare la kame...
                    9 - tra i pg della demo devo dire majin buu lo trovo fenomenale
                    10- majin buu non si detrasf. come è giusto che sia e neache turles(qusto spero lo abbiano cambiato nella def.)
                    11- la super più bella e secondo me la mossa di buu che trasf. i pg in cioccolato.

ora ditemi la vostra
                    Sfido che nn ti ho risposto, nn ero connesso!

Ma ti risponderò anche qui visto che ci tieni:
                    Se la demo é per una console, scaricarla da qualsiasi sito é illegale, in quanto richiederebbe la modifica della suddetta console che é altrettanto illegale.
                    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• e anche io ti risp.
                      1 modificare la ps2 due non è illegale perchè se tu vuoi puoi farti le copie dei giochi originali per non rovinarli!!!!!
                      le demo sono legali ed è tutta publcità per loro e non è illegale copiarle

cito:
                      E in Italia il ministro Giuliano Urbani decide di cancellare le sanzioni per il download ad uso personale, per evitare una criminalizzazione di massa di milioni di cittadini. Non sarà quindi più illegale scaricare file audiovisivi protetti da diritto d'autore se il download avviene per un uso personale e non lucrativo.
                      Contro chi del mercato nero ha invece deciso di farne una vera e propria professione saranno guai; nei confronti di questi personaggi, infatti, le vittime di violazioni del copyright potranno richiedere persino il congelamento dei conti correnti bancari.
                      Last edited by VEJITA; 03 October 2006, 11:42.

Comment

e anche io ti risp.
                        1 modificare la ps2 due non è illegale perchè se tu vuoi puoi farti le copie dei giochi originali per non rovinarli!!!!!
                        le demo sono legali ed è tutta publicità per loro e non è illegale copiarle
                        Mi sono ben documentato, hai ragione tu: modifcare la ps2 non é illegale.
                        Mi scuso per il disagio e provvederò a rimettere il link:

http://www.mininova.org/det/439678

P.S.La prossima volta però evita le rimostranze in pubblico, un pm basta e avanza.
                        Last edited by Jarod; 03 October 2006, 12:49.
                        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• rimesso link della demo di budokai tenkaichi2 grande jarod.

Comment

• come si fà ?
                            sigpic

Comment

• 1 hai la ps2 modificata?
                              2 ti serve bitorrent lo installi e apri il file che scarichi con il programma.
                              3 appena arrivi al 100% scompatti il file rar
                              4 masterizzi l'immagine su un dvd.
                              e poi buon demo

Comment

• tanto vale ke mi compri quello masterizzato completo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X