Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Si confermato, salvo causa di forza maggiore, per ps2 uscirà fra una settimana!! Io il 26 mattina presto son già dal tipo che lo vende: la pazienza ha un limite!!
NO!TENKAICHI2 ESCE IL 27 OTTOBRE!SE NON TE NE FOSSI ACCORTO IN QUESTO TOPIC è SCRITTO UN MILIARDO DI VOLTE KE ESCE IL 27 OTTOBRE!PRIMA DI FARE UNA DOMANDA CONTROLLA ANCHE LE PAGINE PRECEDENTI!
Spoiler:
--------> 27 OTTOBRE <---------
--------> 27 OTTOBRE <-----------------> 27 OTTOBRE <-----------------> 27 OTTOBRE <-----------------> 27 OTTOBRE <-----------------> 27 OTTOBRE <-----------------> 27 OTTOBRE <-----------------> 27 OTTOBRE <-----------------> 27 OTTOBRE <-----------------> 27 OTTOBRE <-----------------> 27 OTTOBRE <-----------------> 27 OTTOBRE <-----------------> 27 OTTOBRE <-----------------> 27 OTTOBRE <-----------------> 27 OTTOBRE <-----------------> 27 OTTOBRE <-----------------> 27 OTTOBRE <-----------------> 27 OTTOBRE <---------
sigpic
Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
Pissio bisogna dirlo ben!!!
forse la maggiorparte di voi lo sapranno ma io l'ho scoperto oggi:
1 Mentre si sceglie l'arena si puo cambiare la canzone x il duello, ma inutile x quello PAL xche nn ci saranno le canzoni orig.
2 Mentra faccio la mossa finale di tensignan(...) ovvero il bourning attack + volte premi triang. + bourning fa ma + bourning fai diminuisci anche la vita!
Comment