Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
notizia bomba!!!!!!!!!!!!!!! nella story mode potremo volare come nel 3 ma potremo avventurarci nelle città e parlare con i cittadini o amici e chissa..nemici..
fico vero ma penserete sia una buffonata e invece guardate questo video ki sa un po di inglese ascolti quello ke dice il produttore verso la fine!http://video.search.yahoo.com/video/...=p&pld=480x360 kliccate sul japponese.
verissimo!!! ma ho un'altra notizia bomba molto probabilmente ci saranno dei combattimenti in tag, ossia 2 vs 2!!!!
ragazzi nn vedo l'ora!!! nn avevo mai sentito parlare dei combattimenti in tag per dragon ball...nn so come ma se è vero sara una favola altro che psp e 3!!!!
devi sapere ke io sono un appassionato di dragon ball da 4 anni in su!!
in più io da grande faro videogiochi quindi so usare molto bene il computer!
grazie
devi sapere ke io sono un appassionato di dragon ball da 4 anni in su!!
in più io da grande faro videogiochi quindi so usare molto bene il computer!
grazie
cmq x ki nn lo sapesse eccovi le differenze tra:dragonball z sparkin neo e dragonball z budokai tenkaichi
Dragon Ball Z Sparking NEO / Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 2
09/05/2006 | 17.16.24
Autore: Drev
Piattaforma: Varie
Dragon Ball Z Sparking NEO e Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 2 non sono altro che lo stesso gioco rispettivamente in versione JAP la prima e USA/PAL la seconda. Le uniche differenze stanno nella lingua di gioco e nel fatto che nella versione JAP troviamo la colonna sonora originale dell'anime a fare da sottofondo nelle nostre battaglie, mentre nella versione USA/PAL troviamo le solite musichette insignificanti della saga di Budokai.
Per il resto i 2 giochi sono identici e da quanto ho visto fin ora, ci attende probabilmente il miglior gioco dedicato a Dragon Ball di sempre:
-Totale libertà di movimento durante i duelli
-Più di 100 personaggi
-Trasformazioni in-game
-Modalità Storia in completo 3D
Il gioco è previsto per PS2 e Wii (ovviamente la grafica per quest'ultima versione risulterà migliorata).
Ecco le date di uscita:
Comment