Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z budokai tenkaichi 2

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ma che ha di nuovo????

    Comment


    • effettivamente niente...
      haaaa!! :wall: http://img53.imageshack.us/img53/232...cewince7te.jpg
      he he... :ssj:
      http://img53.imageshack.us/img53/2766/scmv60wd.jpg
      i'm majin vegeta!!!! :burn: :burn: :burn:

      Comment


      • se però pensiamo che la story mode sarà in RPG o GDR (alla final fantasy) e che potremo interagire con qualsiasi personaggio xkè nn potrebbero esserci tutti i personaggi, come il generale blue o nam o Kid Crilin (visto ke poi la storia la inizieremo da quando goku è piccolino). Ho letto che la story mode dura 60 ore perciò è molto probabile che c siano.

        Comment


        • lo story mode dura 60 ore ma di goku pikkolo nn c'è tutta la saga!!! inizieranno dalla saga z e poi alkuni PG se li risparmiano x il prossimo gioko!!! e poi se ci fosse stato il generale blue si sarebbe saputo già da tempo

          Comment


          • in Budokai 3 potevi utilizzare Bulma x combattere, era un costume alternativo di Videl...penso ke abbiano adottato la stessa cosa x alcuni personaggi.

            Comment


            • nn era un costume alternativo qualsiasi!!! andava sblokkato cn l'action replay

              Comment


              • ma non capisco questa comune filosofia del "risparmiare per il prossimo gioco"! il prossimo gioco è appunto tenkaichi 2, chi se ne frega per ora di un probabile gioko per pes3! Meglio fanno questo che arriva e meglio è! Poi i segreti, personagi nascosti da sbloccare o altro si sapranno solo quando il game uscirà perciò nessuno sa niente ora, io compreso, dico solo che è probabile.

                Comment


                • beh qualunque sia il modo di averla, Bulma cèra nel gioko è questo il punto.

                  Comment


                  • teoricamente nel gioko nn c'è!!! bisogna usare un'apparekkio (nn scaricabile c'è bisogno di una memory max cioè va proprio preso originale) ke ti crea questo costume alternativo ma in teoria nel gioko in se bulma nn c'è

                    Comment


                    • uff... è la prima volta ammetto che aspetto un videogioco con tanta ansiosità. Ricordo ke x il tenkaichi1 non avevo tutta questa fretta di averlo...
                      Spero che nn posticipino la data come per la play3 ...il 19 Ottobre è già ababstanza lontano.

                      Comment


                      • mi spiace deluderti ma pare che la data ufficiale sia stata posticipata al 26, lo dice sul sito ufficiale atari, non posto la pagina per non spammare

                        Comment


                        • DOH!! dannazzione lol! beh almeno il mese è sempre ottobre!

                          Comment


                          • secondo voi in tenkaichi2, il personaggio di Hildegarn sarà stato fatto enorme come gli scimmioni o più grande?

                            Comment


                            • più grande sisi (almeno spero)
                              sigpic

                              Comment


                              • mi vien da ridere ad immaginare uno scontro in tenkaichi2 tra Hildegarnd e uno dei nani presenti come Chaozi o saibamen.

                                Comment

                                Working...
                                X