Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io lo prenderò per il wii dite che spaccherà per il wii? poi con quel pad credo proprio di sì!
spaccherà di brutto. il wii è una cosa pazzesca si dovranno ripetere gli stessi gesti che fanno i personaggi. per esempio per far fare la kamehameha a goku bisogna compiere il suo stesso movimento da dietro ad avanti.
la grafica è migliore.
ma ancora non mi è chiara una cosa: i potenziamenti dei personaggi come sarà, lo sapete voi? sarà come nel gioko vecchio (che a me nn piaceva) oppure come budokai3, che facevi esperienza, aumentavi il livello di combattimento ecc?
ho notato in una foto postata prima che s intravedeva la foto di goku piccolo e difianco i vari parametri: velocità potenza attacco con dei numeri affianco...boh
ma ancora non mi è chiara una cosa: i potenziamenti dei personaggi come sarà, lo sapete voi? sarà come nel gioko vecchio (che a me nn piaceva) oppure come budokai3, che facevi esperienza, aumentavi il livello di combattimento ecc?
ho notato in una foto postata prima che s intravedeva la foto di goku piccolo e difianco i vari parametri: velocità potenza attacco con dei numeri affianco...boh
non è ancora chiaro ma mi sà che sia come budokai3.
Comment