é gia e si combatte addirittura in squadre speriamo sia lunga mod storia
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z budokai tenkaichi 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da coler-2040 Visualizza Messaggioé gia e si combatte addirittura in squadre speriamo sia lunga mod storia
Comment
-
sì vero.
ma...domanda..il crilin che ho visto contro darbula...è un personaggi oa parte come tutti quelli divisi a serie,o un costume alternativo?
non vedò l'ora arrivi il gioco...O_O
Comment
-
comque penso ke ci saranno anke degli incontri di dragonball nel story modeLast edited by N.a.u.r.k.; 21 September 2006, 16:43.sigpic
Comment
-
andate a vedere sul forum dell'atari ke ce scritto di tutto su tenka 2 un mio grandissimo amico è iscritto e mi ha detto ke è una figata!!!!!Last edited by coler-2040; 21 September 2006, 16:44.
Comment
-
sì vero.
ma...domanda..il crilin che ho visto contro darbula...è un personaggi oa parte come tutti quelli divisi a serie,o un costume alternativo?
non vedò l'ora arrivi il gioco...O_O
comque penso ke si saranno anke degli incontri di dragonball
P.S: Io spero ancora in Piccolo Daimao (Al Satan), come costume alternativo di Piccolo, dato che come personaggio a parte è appurato non esserci.
Comment
-
Originariamente Scritto da coler-2040 Visualizza Messaggiok sensori???????
mi farei la wi solo per questo
Comment
-
dei personaggi si parlava anche di suu e san shenlon...
però...non si sono ancora visti...che siano delle notizie fasulle?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiosi le trasformazioni saranno in-game.
comunque quello per wi deve essere una figata coi sensori.
Originariamente Scritto da coler-2040 Visualizza MessaggioK figata
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioMa veramente dai filmati che ho visto le trasformazioni si sceglievano prima di giocare..
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza MessaggioTe l'ho detto... puoi trasformarti durante il gioco, ma puoi scegliere da che stadio cominciare la lotta!
Comment
Comment