Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z budokai tenkaichi 2

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ricevuto....

    Comment


    • Ragazzi, forse è un po' vetusto ma comunque qui c'è il video dov'è "illustrato" il gameplay di gioco che la Bandai ha mostrato all'E3 2006 (http://www.youtube.com/watch?v=UJdpAr1AViY).

      La visuale mezza terza persona e lo stile action non mi convincono molto. Certo, ci sono un sacco di mosse figose da fare, ma proprio giocando potrei trovarmi scomodo. Le trasformazioni che inquadrano solo chi si trasforma e la grafica così in stile giocattolo, poi...
      Ma soprattutto... dato che i 2 lottatori possono allontanarsi l'un l'altro a livelli così elevati, giocando in 2 si userà lo split screen che in un picchiaduro fa abbastanza schifo.

      Spero siano solo sporche impressioni, perché altrimenti... ohibò, passi addietro!

      Comment


      • a parte ke di progressi se ne sono fatti un sacco rispetto a questo filmato e poi molte cose rendono realistico il combattimento

        X FINAL SAIYAN: cm funziona la fusione tra goku e vegeta?? nel senso salta fuori gogeta o vegeth??

        Comment


        • vegetass3

          raga ma ci sono 120 personaggi ce jirobai? parte da goku bambino? ma quando esce? su emule ancora non c'e!

          Comment


          • Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
            Ragazzi, forse è un po' vetusto ma comunque qui c'è il video dov'è "illustrato" il gameplay di gioco che la Bandai ha mostrato all'E3 2006 (http://www.youtube.com/watch?v=UJdpAr1AViY).

            La visuale mezza terza persona e lo stile action non mi convincono molto. Certo, ci sono un sacco di mosse figose da fare, ma proprio giocando potrei trovarmi scomodo. Le trasformazioni che inquadrano solo chi si trasforma e la grafica così in stile giocattolo, poi...
            Ma soprattutto... dato che i 2 lottatori possono allontanarsi l'un l'altro a livelli così elevati, giocando in 2 si userà lo split screen che in un picchiaduro fa abbastanza schifo.

            Spero siano solo sporche impressioni, perché altrimenti... ohibò, passi addietro!

            Quel video è del 50 a.c.
            Dai un'occhiata a quelli più recenti; li trovi nelle pagine precedenti di questo topic.

            Comment


            • Originariamente Scritto da fragennaro Visualizza Messaggio
              raga ma ci sono 120 personaggi ce jirobai? parte da goku bambino? ma quando esce? su emule ancora non c'e!
              Jirobai c'è, da me esce lunedì prossimo. Per altri dipende dalle zone.

              Comment


              • se lo cerki japponese già c'è è sparking neo
                haaaa!! :wall: http://img53.imageshack.us/img53/232...cewince7te.jpg
                he he... :ssj:
                http://img53.imageshack.us/img53/2766/scmv60wd.jpg
                i'm majin vegeta!!!! :burn: :burn: :burn:

                Comment


                • e si gia c'è e mi manca poco 95.5%
                  La maggiorparte delle vorte la risposta esatta è quella più semplice

                  EvilShadow

                  Comment


                  • raga sto gioco sembra stupendo!! speriamo davvero che anche nella versione pal ci siano le musiche originali!!
                    cmq volevo chiedervi una cosa..nei video precedenti dove mostravano la selezione di tutti i vari personaggi Goku adulto arrivava al livello di ssj3 mente Goku ssj4 era un personaggio a parte...e a me sembra un'ottima cosa. Xò in un altro video ho visto lo stesso Goku diventare in combattimento da ssj3 a ss4...come è possibile??

                    Comment


                    • da me esce lunedì prossimo. Per altri dipende dalle zone.
                      te di dove sei se posso chiedertelo?? cmq io sapevo ke doveva uscire il 26 ottobre...lunedì prossimo ne abbiamo 16.... spero davvero ke esca lunedì

                      Comment


                      • Da quel che mi ha detto il tipo del negozio, esce il 16. Comunque anche a me avevano detto il 26 la prima volta, poi hanno visto le ordinazioni e mi hanno confermato il 16..... al massimo il 19.
                        Comunque abito nella prov. di roma

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza Messaggio
                          te di dove sei se posso chiedertelo?? cmq io sapevo ke doveva uscire il 26 ottobre...lunedì prossimo ne abbiamo 16.... spero davvero ke esca lunedì
                          se esce lunedi avvertimi ke anke io sn di bologna, dimmi anke dove lo compri ok? grazie mille

                          Comment


                          • da me il gioco esce il 16 spero ke esca.... ragazzi un informazione allora ma ci sono dei trucchi di dragon ball tenkaichi 2???

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Vegethliuk Visualizza Messaggio
                              Da quel che mi ha detto il tipo del negozio, esce il 16. Comunque anche a me avevano detto il 26 la prima volta, poi hanno visto le ordinazioni e mi hanno confermato il 16..... al massimo il 19.
                              Comunque abito nella prov. di roma
                              ma ke davvero aho? qn anke qui a Roma dovrà uscì il 16
                              X DREAM i migliori

                              Comment


                              • Affermativo.

                                Comment

                                Working...
                                X