Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z budokai tenkaichi 2

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    suppongo esca come al solito in pal con le voci americane...
    e quelle jappo intercambiabili.
    Ahhh se è cosi, perfetto, risparmio con l'invio...

    Comunque devo prima comprarmi una PS2... (convincere il marito a farlo hehehe... poi se faccio vedere le screenshot ed i video del gioco, e poi il fatto che a novembre esce il gioco di Naruto... forse )
    sigpic

    Comment


    • Qualcuno può spiegarmi che cosa si intende per versione PAL...?

      Comment


      • Originariamente Scritto da Vegethliuk Visualizza Messaggio
        Qualcuno può spiegarmi che cosa si intende per versione PAL...?
        Pal sarebbe la versione europea

        Comment


        • Ah.... tutto qua???
          Pensavo fosse chissà cosa...!
          Thanks.

          Comment


          • legend sayan hai imparato a fare le mosse in tag???

            Comment


            • ragazzi, forse sono off topic, ma mi serve aiuto...
              ho la demo di budokai tenkaichi 2...non so se l'avete o avete addirittura il gioco, ma vorrei chiedervi....
              come si fa a fare quella cosa rappresentata circa cosi : []]]]]]]]] con il quadrato?
              e poi goku nella lista delle mosse se andate giu a ntutto c'è: l2+giu+r3, l2+sinistra+r3....ma non le posso fare, anche con le preferite al massimo....cos'è? grazie per l'aiuto e scusate per l'ot

              Comment


              • per il [] non so che dirti per le altre sono fusioni e nella demo non le puoi fare

                Comment


                • Edit: ve be ho capito da solo lol ora mi sorge un dubbio voi vedere che goku si puo trasformare solo fino a ssj 3 bhoo
                  Last edited by EvilShadow; 11 October 2006, 19:12.
                  La maggiorparte delle vorte la risposta esatta è quella più semplice

                  EvilShadow

                  Comment


                  • noo fino a 4...
                    io sto a majin vegeta contro majin bu le mosse in tag ankora niente,...
                    haaaa!! :wall: http://img53.imageshack.us/img53/232...cewince7te.jpg
                    he he... :ssj:
                    http://img53.imageshack.us/img53/2766/scmv60wd.jpg
                    i'm majin vegeta!!!! :burn: :burn: :burn:

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da legend saiyan Visualizza Messaggio
                      noo fino a 4...
                      io sto a majin vegeta contro majin bu le mosse in tag ankora niente,...
                      a ok ma come caxxo si fa a teletrasportarmi vicino al mio avversario quando lo lancio in areaaaaaaaa
                      La maggiorparte delle vorte la risposta esatta è quella più semplice

                      EvilShadow

                      Comment


                      • cmq regà è vero ke lo hanno anticipato x il 16, l' hanno scritto sù PSM
                        X DREAM i migliori

                        Comment


                        • le mosse in tag??? nn credo ke c siano...in tutti i video ke ho visto nn ce n'era una.... nn v confondete con quella tra Butter e jeeth xkè li si vede chiaramente ke nn appena ha cambiato giocatore a sparato immediatamente un potere normale, perciò è tutto manuale!

                          Comment


                          • solo ke nn riesco a fare neanke questo !!!
                            haaaa!! :wall: http://img53.imageshack.us/img53/232...cewince7te.jpg
                            he he... :ssj:
                            http://img53.imageshack.us/img53/2766/scmv60wd.jpg
                            i'm majin vegeta!!!! :burn: :burn: :burn:

                            Comment


                            • e neanche io ho provato tt i tasti possibbili ma nn cambia giocatore bhooo
                              La maggiorparte delle vorte la risposta esatta è quella più semplice

                              EvilShadow

                              Comment


                              • legend saiyan prova a premere L2+L3+R3 e vedrai che cambia personaggio
                                La maggiorparte delle vorte la risposta esatta è quella più semplice

                                EvilShadow

                                Comment

                                Working...
                                X