Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z budokai tenkaichi 2

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ma la mossa combinata che sei riuscito a fare per caso finiva con un cuoricino rosa??? xkè se si è la mossa finale di Great sayaman e basta.... si cmq credo sia l'unica combinata senza contare la kamehameha sparata da più personaggi come quella di SSj2Gohan insieme a Goku!

    Comment


    • ecco un video nuovo (spero)
      POTERE AI TERRESTRI!!!
      grazie final!
      http://youtube.com/watch?v=hexbUdEX8IU
      Nolite te bastardes carborundorum

      MY GALLERY

      Comment


      • Bellissimo il video di GT,il genio è 1 bestia,ma anke Crilin con tutti quei kienzan è 1 bomba..


        Il Miglior Terrestre

        Comment


        • caxxo nn riesco a carire come accia goku a trasformarsi in SSJ4 durante un canbattimento anche se lo visto fare in un video bhooo
          La maggiorparte delle vorte la risposta esatta è quella più semplice

          EvilShadow

          Comment


          • l'ultima sarebbe la super mossa finale di goten??? in quella di gohan ragazzo ssj2 ki cè goku ad aiutarlo?

            Comment


            • Originariamente Scritto da EvilShadow Visualizza Messaggio
              caxxo nn riesco a carire come accia goku a trasformarsi in SSJ4 durante un canbattimento anche se lo visto fare in un video bhooo
              goku ssj4 è un pg a parte
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

              Comment


              • raga mi sapreste spiegare sto video sono un po perplesso

                http://www.youtube.com/watch?v=BK7kY...elated&search=
                La maggiorparte delle vorte la risposta esatta è quella più semplice

                EvilShadow

                Comment


                • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                  goku ssj4 è un pg a parte
                  per me grandissima stronzata che hanno fatto
                  La maggiorparte delle vorte la risposta esatta è quella più semplice

                  EvilShadow

                  Comment


                  • ultima sarebbe la super mossa finale di goten??? in quella di gohan ragazzo ssj2 ki cè goku ad aiutarlo?
                    si cè goku ad aiutarlo!! lo puoi vedere qua http://www.youtube.com/watch?v=o7IJfcYkmBs

                    Comment


                    • In questo video Hildegarn sembra piccolo contro janemba grasso!! http://www.youtube.com/watch?v=f2mw1taYyqQ

                      Comment


                      • questo gioco è una strafigataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.............è troppo bello!!!adesso devo solo imparare a fare le mosse combinate e a cambiare personaggio...
                        sigpic
                        Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
                        Pissio bisogna dirlo ben!!!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da niazzi Visualizza Messaggio
                          questo gioco è una strafigataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.............è troppo bello!!!adesso devo solo imparare a fare le mosse combinate e a cambiare personaggio...
                          quando lo hai preso??


                          Il Miglior Terrestre

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da niazzi Visualizza Messaggio
                            questo gioco è una strafigataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.............è troppo bello!!!adesso devo solo imparare a fare le mosse combinate e a cambiare personaggio...
                            per cambiare personaggio devi premere L2+L3+R3
                            di mosse in tag io ho imparato solo a fare le fusioni
                            ma ci sono rimasto male scoprendo che goku ssj4 e un pg apparte T_T
                            La maggiorparte delle vorte la risposta esatta è quella più semplice

                            EvilShadow

                            Comment


                            • Direi ke la maggiorparte di ki ha scritto su sto Forum ormai gioka a DBT2 son contento...spero di unirmi presto a voi

                              Comment


                              • il gioco è favoloso ma come si fanno le fusioni(e soprattutto come funzionano visto che c'è vegetto non ssj, sjj, e gogeta )?
                                ho appena finito la storia di trunks!
                                per curiosità ho scaricato pure i save al 100% e in effetti ci sono molti personaggi però a goku e vegeta non dovevano metterlo a parte il ssj4,
                                ah un altra cosa come si fa a cambiare il vestito?
                                grazie

                                Comment

                                Working...
                                X