Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z budokai tenkaichi 2

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• caro gogeta1 non sei l'unico ad attendere con un'ansia che ti uccide!!
    io non abito in città e da me non ci sono negozi che vendono giochi e l'ho dovuto ordinare da internet, ieri finalmente me l'hanno spedito e dovrebbe arrivarmi lunedì massimo martedì!!!!sto morendo dalla voglia di vedere com'è!!!!

Una domanda per gli esperti che già ce l'hanno, per i combattimenti, si può andare sul pianeta di re kaio come in super dragonball z?
    Anzi, se non vi secca, potete dirmi quali sono i luoghi? o magari un link? grazzzie 10000

P.S.: cmq l'ho pagato la bellezza di €urini 74.99 comprese spedizioni...
    "La..la ppagherai...per..per il male cche hai fatto" Son Goku - Dragon Ball Z - Saga di Freezer - Puntata 95 - Goku si trasforma

Comment

• per caso qualcuno ha ricordato le fusioni durante il combattimento? Penso ke sia il miglior dragonball in assoluto cmq, non stento per nulla a comprarlo!!!

(Io ho sentito dire ke costa 59,00€ un prezzo basso tutto sommato no?)
      The perfect warrior is here for beat eyeryone.

JANEMBA393

Comment

• Originariamente Scritto da Pink_Floyd Visualizza Messaggio
        caro gogeta1 non sei l'unico ad attendere con un'ansia che ti uccide!!
        io non abito in città e da me non ci sono negozi che vendono giochi e l'ho dovuto ordinare da internet, ieri finalmente me l'hanno spedito e dovrebbe arrivarmi lunedì massimo martedì!!!!sto morendo dalla voglia di vedere com'è!!!!

Una domanda per gli esperti che già ce l'hanno, per i combattimenti, si può andare sul pianeta di re kaio come in super dragonball z?
        Anzi, se non vi secca, potete dirmi quali sono i luoghi? o magari un link? grazzzie 10000

P.S.: cmq l'ho pagato la bellezza di €urini 74.99 comprese spedizioni...
        74 EURO??????????????????
        IO LO PPRENDO 5 EURININI
        sigpic

Comment

• qualcuno mi potrebbe postare una guida dove ci sono scritti tutti i potara che si possono fondere per sbloccare i personaggi???
          sigpic
          Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
          Pissio bisogna dirlo ben!!!

Comment

• Originariamente Scritto da niazzi Visualizza Messaggio
            qualcuno mi potrebbe postare una guida dove ci sono scritti tutti i potara che si possono fondere per sbloccare i personaggi???
            http://www.trucchips2.info/prodotto1..._PRODOTTO=1376
            QUESTO SITO Pè STRAORDINARIO
            sigpic

Comment

• io il gioco lho pagato 54€
              comunque gogeta1 quel sito ti manda i dialer....
              e poi quelli li non e che ne sanno molto dato che i tasti sono anche sbagliati....l'impeto non si fa con quei tasti....
              Last edited by Maestro Muten; 29 October 2006, 10:26.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
                IO LO PPRENDO 5 EURININI
                spero non ti funzioni...

Comment

• scusate ma è vero ke nel gioco tenkaichi 2 i combattimenti si possono fare 2 contro 2 o 5 contro 5...tipo goku ss4 e vegeta contro li shenron???

Comment

• si
                    si possono fare anche
                    3vs5 2vs4 1vs5 ecc... basta che rientrino nella soglia dei 5pg massimi a gruppo

Comment

• Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
                      io il gioco lho pagato 54€
                      comunque gogeta1 quel sito ti manda i dialer....
                      e poi quelli li non e che ne sanno molto dato che i tasti sono anche sbagliati....l'impeto non si fa con quei tasti....
                      Ke cosa sono i dialer
                      You're Dead, Sharingan!

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic15622_5.gif

Comment

• dei programmi che ti cambiano il numero al quale ti connetti...
                        morale della favola: bolletta "leggermente" salata

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
                          IO LO PPRENDO 5 EURININI
                          COSA???????????????????NON ORIGINALE FORSE!!!???????
                          "La..la ppagherai...per..per il male cche hai fatto" Son Goku - Dragon Ball Z - Saga di Freezer - Puntata 95 - Goku si trasforma

Comment

• Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
                            dei programmi che ti cambiano il numero al quale ti connetti...
                            morale della favola: bolletta "leggermente" salata
                            sono entrato in quel sito di ****
                            You're Dead, Sharingan!

Comment

• muten kome si fa vedere se ho dialer
                              You're Dead, Sharingan!

Comment

• no ma comunque te ne accorgi...mica hai fatto entra?

Comment

Working...
                                X