Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z budokai tenkaichi 2

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ciao Io sono nuovo

    Ho DbzBT2 da quasi 2 sett xò ci gioko poco x mancanza di tempo oggi ho finito la saga di turles ma nn l'ho Sbloccato come devo fare??

    Grazie
    Last edited by DEADP00L; 16 November 2006, 22:25.

    Comment


    • Devi vincere i tre tornei modalità maestro e dopo ti da biacio n18

      Comment


      • scusate ma ci sono tutte le saghe del cartone nel gioco??(modalità storia)

        Comment


        • Si DGB90 ci sono tutte le saghe nel cartone + delle saghe che sono presenti solo nei film di dragonball (OAV)

          Comment


          • come si fonde?
            sigpic

            My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
            Tourniquet
            My suicide

            Comment


            • Originariamente Scritto da mystic gohan Visualizza Messaggio
              Per ottenere tai pai [nel gioco tao bai bai] devi fondere compagnia commemorativa con il potara che sta direttamente sopra o sotto....non mi ricordo il nome; Scusate se vi richiedo una cosa,il titolo tenkaichi si ottiene evocando Shenron mentre il bacio di n° 18 si ottiene vincendo per tre volte i vari tornei con la modalità maestro, GIUSTO NO....Risp per favore
              il bacio di c 18 si ottiene anche con shenron ... ne sono sicuro, l'ho preso oggi ^^

              Comment


              • Tutto a Posto ho fuso albero della vita e sayan infimo ed ecco tarles

                Comment


                • ma tutti questi oggetti da fondere si vincono con le battaglie?

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da DGB90 Visualizza Messaggio
                    ma tutti questi oggetti da fondere si vincono con le battaglie?

                    si .

                    Comment


                    • come si trova il potare Maschera della volpe?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                        come si trova il potare Maschera della volpe?
                        l'ho trovata e ho sbloccato nonno gohan.
                        invece come si trova la pistola per umano?

                        Comment


                        • Ho sentito gia qualcuno che a finito la storia ed è al 100 percento,per voi è longevo come gioco dbt 2?

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da DGB90 Visualizza Messaggio
                            Ho sentito gia qualcuno che a finito la storia ed è al 100 percento,per voi è longevo come gioco dbt 2?
                            per me molto

                            Comment


                            • scusate ma come si fondono gli oggetti???????
                              sigpic

                              My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                              Tourniquet
                              My suicide

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
                                scusate ma come si fondono gli oggetti???????
                                Menu principale --> evoluzione z ---> fusione oggetti

                                Comment

                                Working...
                                X