Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z budokai tenkaichi 2

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • scusate ragazzi ma anke io ho tenkaichi 2, nell'avventura z sn arrivato al 91% battendo tutti i personaggi delle saghe. il gioko sarebbe finito ma kome mai sta a 91% sapreste dirmi kosa dv fare?
    sigpic ekko il link
    http://img156.imageshack.us/img156/3...age0001of2.jpg

    Comment


    • Originariamente Scritto da Eddy Visualizza Messaggio
      scusate ragazzi ma anke io ho tenkaichi 2, nell'avventura z sn arrivato al 91% battendo tutti i personaggi delle saghe. il gioko sarebbe finito ma kome mai sta a 91% sapreste dirmi kosa dv fare?
      devi fare le saghe aggiuntive

      Comment


      • Ciao io ho goku al 121 e Vegeta al 107 e non metto solo potara azzurri che potenziano un'unica cosa, ma anche gialli che x esempio danno +7 attacco e + 7 velocità oppure alcuni che danno + 3, ma a tre abilità. Li trovi da baba. Cmq io sono ancora alla saga di borjack o come si scrive. chissà alla fine quanto avro!?!
        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
        Blog: Rank Your World
        Youtube Channel

        Comment


        • Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
          Ciao io ho goku al 121 e Vegeta al 107 e non metto solo potara azzurri che potenziano un'unica cosa, ma anche gialli che x esempio danno +7 attacco e + 7 velocità oppure alcuni che danno + 3, ma a tre abilità. Li trovi da baba. Cmq io sono ancora alla saga di borjack o come si scrive. chissà alla fine quanto avro!?!

          mi puoi dire di preciso le cose che hai messo a goku e a quanto sono di esperienza?

          Comment


          • Ma xkè il forum dell'Atari (quello delle passowrd) mi dice sempre che c'è un sovraccarico teporaneo ????

            Non mi parte mai.....
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

            Comment


            • le saghe aggiuntive sarebbero quelle dei puntini gialli,giusto?


              Qualcuno di voi sà come si fanno le prese? grazie
              Last edited by DGB90; 22 November 2006, 20:47.

              Comment


              • le prese su+x le saghe agg. sono queste




                diamo una ripassata generale>
                ///////////////////////////////////////////////////////////
                GIOCO 100%
                SAGHE AGGIUNTIVE
                saga sayan PICCOLO CONTRO RADDISH .IL DESTINO DI 2 FRATELLI
                saga freezer GOHAN CRILIN CONTRO DODORIA .IL MERAVIGLIOSO INGANNO
                saga majin bu GOTEN CONTRO GOHAN GRANDE .RIVALI PREDESTINATI

                PER I PERSONAGGI
                1.KID GOKU ..QUELLO COL BASTONE.
                andate nella saga rivali predestinati e nel combattimento dove avete goku NEL TORNEO ARTI MARZIALI andate nel pallino giallo OSSERVATORIO DI DIO e ve lo dara.
                2.NONNO DI GOHAN con la maschera da volpe
                vi ci vogliono 2 potara il 55 e il 56 per prenderli
                andate per il primo SAGA MAJIN BU EPISODIO 11 nel pallino giallo delle montagne sopravvivete CONTRO YAMCHA e vi dara il 55 MASCHERA DA VOLPE
                per il secondo andate dove prendete kid goku da DIO e vi dara il secondo potara allievo muten
                l-ho scritto io non l ho copiato CAPITO!!!!!!
                BY !!GOTENKS SSJ3!!
                SE TI PIACE LA GNOCCA VAI QUI :rotfl: http://www.magnaromagna.it/scherzi/hot3.html

                Comment


                • ragazzi ho 2 problemi, ve li elenco:
                  1° non riesco a battere c 18 al torneo in rivali predestinati (io, mr satan)
                  2° non riesco a capire come si faccia ad aumentare d livello con gli oggetti... come faccio ad assegnarli ad un pg??
                  somebody help me quickly please

                  Comment


                  • 1:è molto difficile
                    2rima di "pronti via " vai su evoluyione e li metti le cose che ti piacciono di piu
                    SE TI PIACE LA GNOCCA VAI QUI :rotfl: http://www.magnaromagna.it/scherzi/hot3.html

                    Comment


                    • 1 e tu cm hai fatto? ke tecnica hai usato?
                      2 credo d aver un problema in qwesto caso... xkè qwando vado su evoluzione z prima del via e vado su oggetti nn c'è niente!!!
                      anke se compro qcs da baba

                      Comment


                      • qual'è la pass di super gogeta,goku ssj4,e bojack?



                        Comment


                        • qual è la password di super gogeta ssj4,gokussj4 e bojack?

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da mr satan Visualizza Messaggio
                            1 e tu cm hai fatto? ke tecnica hai usato?
                            2 credo d aver un problema in qwesto caso... xkè qwando vado su evoluzione z prima del via e vado su oggetti nn c'è niente!!!
                            anke se compro qcs da baba


                            usa con (l2 triangolo) iòl re dei sognatori finche non la butti fuori
                            SE TI PIACE LA GNOCCA VAI QUI :rotfl: http://www.magnaromagna.it/scherzi/hot3.html

                            Comment


                            • re dei sognatori lo faccio, ma 18 nn cade mai fuori dal ring, rimane sospesa da terra...
                              x il problema 2, v prego come si assegnano i potara??
                              somebody help me pliiz

                              Comment


                              • Ciao raghi

                                ho finito la saga di freezer e goku e diventato ssj e volevo capire la diff ke c'è tra i 4 "colori" come li kiama il gioco xkè a me nella pratica mi da sempre lo stesso costume pur mettendo l1 ,2 ,2 e 4 ho sempre il vestito giallino intero

                                Grazie

                                Comment

                                Working...
                                X