gohan supremo ho capito le pass a che servono ma non ho capito cos'è la lista guerrieri qualcuno mi sa dire cos'è?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z budokai tenkaichi 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da francis1000 Visualizza Messaggiogohan supremo ho capito le pass a che servono ma non ho capito cos'è la lista guerrieri qualcuno mi sa dire cos'è?The power is nothing without control :ssj:
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioMstic Gohan...che personaggio sarebbe MIRAI TRUNKS ?????????'
Ragazzi si sta avvicinando il mio comple!!The power is nothing without control :ssj:
Comment
-
Originariamente Scritto da mystic gohan Visualizza MessaggioSecondo me il + più forte di dbz è gohan xkè nn ha mai rivelato la sua vera potenza, oltre ad essere il + forte della saga di cell ha dimostrato sempre di essere potente.
ah comunquesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza MessaggioCiao raga,innaninzitutto sn nuovo e complimenti per il forum!pio ecco la domanda:quando faccio la fusione oggertti z a volte mi viene scritto ke non i numeri per completare la fusioneerchè?e cosa deve fare per riuscire la fusione?
comprane una trentina cosi puoi fare 30 fusioni
Comment
-
postate qualche password
mistic gohanSE TI PIACE LA GNOCCA VAI QUI :rotfl: http://www.magnaromagna.it/scherzi/hot3.html
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxxsapete a cosa serve il potara miracolo?MIIISTERRR KENEDEEEEE KENEEDEEEe
Tutti trucchi e soluzioni
Comment
-
ragaazi ho scoperto una cosa sensazionale, ma vi lascerò il gusto della sorpresa, v dirò solo il modo x aarivare alla suddetta sorpresa:
invocando 10 volte shenron e 3 volte porunga e invocando nuovamente shenron nello scenario finale si avrà accesso a...
SORPRESA!
Comment
-
accesso a cosa??????dai dimmelo ke non ho voglia di evocarlo 10 e 3 volte....sigpic
Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
Pissio bisogna dirlo ben!!!
Comment
Comment