Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z budokai tenkaichi 2

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Scusate, avrei due domande, come è che si ottiene Goku Bambino e gli oggetti per creare Nonno Gohan?
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

    Comment


    • oh ma siete proprio duri allora....!!!questo gioco si finisce in una settimana se lo fai con calma....io l'ho finito in poco tempo ed è semplicissimo...la storia è fatta abbastamza bene ma quando hai tutti i personaggi non c'è più niente da fare e lo inscatoli da qualche parte xkè non sai più cosa farci....MI HA DELUSO....
      sigpic
      Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
      Pissio bisogna dirlo ben!!!

      Comment


      • Originariamente Scritto da niazzi Visualizza Messaggio
        oh ma siete proprio duri allora....!!!questo gioco si finisce in una settimana se lo fai con calma....io l'ho finito in poco tempo ed è semplicissimo...la storia è fatta abbastamza bene ma quando hai tutti i personaggi non c'è più niente da fare e lo inscatoli da qualche parte xkè non sai più cosa farci....MI HA DELUSO....
        io non lo neanche finito... lho abbandonato direttamente lo recuperero durante le vacanze di natale e/o d'estate...

        Comment


        • beh se nn sbaglio poco fa voi dicevate tutti ke v pareva un gioco molto longevo...
          ebeene io dopo ke ho completato la storia al 100% mi son messo a far tutte le torri d karin e a cercare sfere su sfere x ottenere tuti gli oggetti della collezione, ora ke è davvero finito credo ke passero a budokai 3, visto ke lo avevo preso prima d budokai tenkaichi 2 ma subito abbandonato all'uscita d qwest'ultimo.
          cmq ragazzi nn datemi del coglione, ma il livello nn ha limite, se no come spieghereste voi yamcha a lv 228?

          Comment


          • credo che il massimo lv sia 160

            Comment


            • Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
              credo che il massimo lv sia 160

              io il massimo che ho è mystic gohan a 134 ho messo tutti potara gialli

              Comment


              • Originariamente Scritto da mr satan Visualizza Messaggio
                ragaazi ho scoperto una cosa sensazionale, ma vi lascerò il gusto della sorpresa, v dirò solo il modo x aarivare alla suddetta sorpresa:
                invocando 10 volte shenron e 3 volte porunga e invocando nuovamente shenron nello scenario finale si avrà accesso a...
                SORPRESA!
                dai dicci che succede almeno so se farlo anche io o meno

                Comment


                • con le pass il massimo e 160 piu in la non si va
                  per quello che ha detto la storia dei draghi
                  e un utente nuovo per me sta raccontando caxxate fate come volete mettetevi a cercare le sfere per 15 volte...

                  Comment


                  • 160 è il livello massimo d partenza con tutti i potara dorati, ma allenandovi nelle torri potete elevarlo ancora, v consiglio livello 3, (è un po più veloce a crescere)

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da mr satan Visualizza Messaggio
                      160 è il livello massimo d partenza con tutti i potara dorati, ma allenandovi nelle torri potete elevarlo ancora, v consiglio livello 3, (è un po più veloce a crescere)
                      ma coi potara gialli aumenta anche l'esperienza?

                      Comment


                      • Per favore, qualcuno potrebbe dirmi come posso ottenere Goku Bambino e gli oggetti da unire per creare Nonno Gohan?
                        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                        Comment


                        • scusami anticristo,forse dico solo cazzate, ma siamo in un paese libero e ognuno è libero d credere in ciò ke wole, cm io credo in Cristo.
                          cmq sono 14 le volte, anke xkè dopo nn ci saranno più sfere nel gioco,nè lo spazio x le stesse.
                          è vero sono un nuovo membro, mi sono iscritto solo x kiedere qcs una volta e ora ke v porgo un consiglio son trattato così.
                          fa lo stesso, vi voglio bene a tutti

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                            Per favore, qualcuno potrebbe dirmi come posso ottenere Goku Bambino e gli oggetti da unire per creare Nonno Gohan?
                            Per ottenere Goku bambino dovete:
                            Dopo lo scontro tra Mr. Satan e 18 avrete il livello " 03 Scontro predestinato " dove, prima di andare sul segnalino rosso, dovete recarvi sull'osservatorio di Dio che vi porterà sul pianeta di Re Kaioh.
                            Parlate con Re Kaioh e sfidate il nonno Gohan al torneo Tenkaichi. Una volta sconfitto otterrete il personaggio di Goku bambino.

                            Per ottenere l'Ohzaru:
                            Una volta che sarete proseguiti con la storia di " Rivali predestinati " giungerete al livello " 08 I due guerrieri supremi ", dove una volta che avrete sconfitto definitivamente Vegeta usando Goku verrà sbloccato l'Ohzaru.

                            Per ottenere Nonno Gohan:
                            Al punto 5 vi viene anche data l'abilità " Allievo M.Muten ", fondetelo con " Maschera della volpe " ed il gioco è fatto

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da mr satan Visualizza Messaggio
                              scusami anticristo,forse dico solo cazzate, ma siamo in un paese libero e ognuno è libero d credere in ciò ke wole, cm io credo in Cristo.
                              cmq sono 14 le volte, anke xkè dopo nn ci saranno più sfere nel gioco,nè lo spazio x le stesse.
                              è vero sono un nuovo membro, mi sono iscritto solo x kiedere qcs una volta e ora ke v porgo un consiglio son trattato così.
                              fa lo stesso, vi voglio bene a tutti
                              io ti credo però chiedevo quello che succede, che ti costa a dirlo

                              Comment


                              • goku bambino lo prendi al santuario di Dio con goku nello scenario rivali predestinati, nonno gohan lo ottieni fondendo maschera da volpe con allievo del maestro muten.
                                la maschera la prendi battendo yamcha in una delle sfide fuga, ma solo battendolo

                                Comment

                                Working...
                                X