Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z budokai tenkaichi 2

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho usato tutte le sfere di potenza che avevo per sbloccare tutti le grandi scimmie di tutti i personaggi tranne vegeta, non avendo più le sfere di potenza non sò come fare, qualcuno sà dove si prendono le sfere di potenza ?

Comment

• Allora ragazzi prima di tutto dovete aspettare che qualcuno risponda alla domanda e nn dovete ripostarla trentamila volte!
      Postate domanda solo inerenti a DBZ Tenkiachi 2!
      Sto pensando di chiudere questo topic e di aprirne un altro su Tenkaichi 2 contenenti i topic di mr. Satan ( uno dei pochi che ha risposto correttamente e ha dato dei trucchi utili) e pochi altri, in modo da avere una sorta di guida per questo gioco..
      Appena avrò tempo lo farò, nel frattempo nn andate OT.
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• scusate il vestito di goku con l'aureola dove si prende e poi è vero che sulle torri di karin trovi tutte le fusioni mancanti?

Comment

• scimmia

mi dite come si diventa scimmioni grazie

Comment

• Originariamente Scritto da francis1000 Visualizza Messaggio
            scusate il vestito di goku con l'aureola dove si prende e poi è vero che sulle torri di karin trovi tutte le fusioni mancanti?

IL VESTITO NN ESISTE MA BASTA CHE GLI METTI ALONE E CIA L'AUREOLA

PER QUANTO RIGUARDA GLI SCIMMIONI QUANDO HAI 3 SCORTE COLPI PREMI R3 ET VOILA
            SE TI PIACE LA GNOCCA VAI QUI :rotfl: http://www.magnaromagna.it/scherzi/hot3.html

Comment

• grazie gotens ma vale x tutti ??? gia ho sconfitto broly ma non me l'ha sbloccato nei personaggi che devo fare ?

Comment

• broly lo devi creare con odio di goku+sangue di paragas
                comunque queste sono tutte cose che stanno scritte in questo topic

Comment

• Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                  broly lo devi creare con odio di goku+sangue di paragas
                  comunque queste sono tutte cose che stanno scritte in questo topic
                  Volevo solo aggiungere che non è SANGUE DI PARAGAS bensi FIGLIO DI PARAGAS!!!

solo questo..ciao
                  sigpic
                  † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• ah ok non lo sono andato a vedere e ho detto come lo ricordavo cioè male

Comment

• ragazzi io ho finito il gioco.. ma xke goku ssj4 è separato dal goku??
                      nn mi posso trasformare da goku ssj3 a goku ssj4.. =(

xke??

Comment

• sono separati goku ssj4 e goku tu sai se sulle torri di karin si trovano i potara viola9 e 11 non mi va di trovare le sfere tutte quelle volte

Comment

• cmq gfrazie gotenks ssj3

Comment

• raghi scusate se scasso il marrone ma x il potara verde preso finendo l'allenamento supremo di nome Bulla niente!?

Grassie!

Comment

• Originariamente Scritto da DEADP00L Visualizza Messaggio
                              raghi scusate se scasso il marrone ma x il potara verde preso finendo l'allenamento supremo di nome Bulla niente!?

Grassie!

Capito se schiaccio cerchio cambia personaggio da vegeta a Bra la figlia...!

Comment

• beati voi che l'avete io l'ho prendo il 25 dicembre
                                son goku :owned:

Comment

Working...
                                X