Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z budokai tenkaichi 2

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto

salve a tutti vorei comprare tenchaiki 2ma non so se e uno spreco di soldi potete dirmi alcuni nuovi personaggi

e come e cambiato il game play

un ultima cosa sapete dirmi come si carica l'imagine sotto il nome grazie
    Last edited by Broly90; 03 December 2006, 19:23.
    Spoiler:
    fatti tuoi no e
    sigpic

Comment

• il gioko è molto bello io non so tutti i personaggi ke c sono xke solo ora ho impartao a sbloccarli pero è molto bello :re kaioh 24 io con goku sono andato da re kayon e mi ha fatto battere un mostro verde non nn gohano

Comment

• budokai è il gioco più mitico che abbia mai visto. durante la battaglia i sayan si trasformano in sj

Comment

• Io ho sbloccato TUTTI gli oltre 75 personaggi e ho tutte le trasformazioni, purtroppo per avere alcuti tipo Nonno Gohan o Goku bimbo devi fare le saghe nascoste che ti si sbloccano quando vinci un incontro che ha come obiettivo ????????? e lì sì che è dura, tipo io a battere gohan nella saga di bu con goten ho dovuto ripetere lo scontro una decina di volte..
          Che cosa conteneva quel bicchiere?
          Era ACQUA CORRENTE :spit:

Comment

• potreste dirmi cosa sono i potara 8-10-11-12 viola
            e i potara 7-9-10-12-13-14-15-16-17-18 verdi ?
            x favore risp.

Comment

• Sapete dove si trova rito kaioh anziano....è 1 dom. di vitale importanza!!!
              The power is nothing without control :ssj:

Comment

• 1) 10 acqua divina suprema 12 allenamento 100g
                2) da sheron non porunga
                SE TI PIACE LA GNOCCA VAI QUI :rotfl: http://www.magnaromagna.it/scherzi/hot3.html

Comment

• un vostro parere: secondo voi è meglio il tenkaichi 2 o il super dragonball?
                  The power out-of-control!!!

Comment

• secondo me tenkacy 2 è il piu bello in assoluto

Comment

• super dragon ball mai visto in vita mia , apparte la scatola del gioco...
                      http://www.uniurb.it/giornalismo/lav...gall_ide/1.jpg

Comment

• 100 volte tenkaichi 2.è molto piu completo
                        sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                        Tourniquet
                        My suicide

Comment

• super dragon ball e

Super dragon ball e bruttisimo in confronto a tenkaichi
                          a pochi personagi(una ventina) ed a poke modalita di gioco
                          l'unica cosa bella che ha e poter personalizare i personagi
                          Spoiler:
                          fatti tuoi no e
                          sigpic

Comment

• ora anche io sono dei vostri!!!!! ho appena iniziato tenkaichi 2 e posso dire che a confronto dell'uno questo è una bomba!!!!!!
                            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

• Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                              ora anche io sono dei vostri!!!!! ho appena iniziato tenkaichi 2 e posso dire che a confronto dell'uno questo è una bomba!!!!!!
                              ci sono molti personaggi in piu e poi anche solo trasformandosi si cambia totalmente le mosse
                              SE TI PIACE LA GNOCCA VAI QUI :rotfl: http://www.magnaromagna.it/scherzi/hot3.html

Comment

• ma c'è anche il grande mago piccolo nel gioco?generale blu o qualcuno di quelli lì , del vecchio dragon ball?

io fin ora , non li ho trovati...
                                http://www.uniurb.it/giornalismo/lav...gall_ide/1.jpg

Comment

Working...
                                X