io ho Legacy Of Goku 2 su GBA e un altro in jap sul Genesis,di cui non so il titolo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che videogiochi avete di Dragon ball?
Collapse
X
-
Dragon Ball Z - Ultimate Battle 22
Dragon Ball - Final Bout
Dragon Ball Z Legend
(i tre sopra nn so dove siano finiti xò )
Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi
Ora sto prendendo Dragon Ball Z Budokai 3 e comunque ho avuto attraverso vari emulatori Super Butoden, Hyper Dimension ecc.
Comment
-
Per me tutti giochi su dragonball tranne Budokai 1, 2, 3 e Tenkaichy fanno parecchio schifo, lolsigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Dragon ball z sagas è uscito solo in jap e in america e il gioco fa schifo:è in modo avventura ma la grafica fa schifo e anche tutto il restovenite a visitare questo bellissimo forum http://dragonballrpg.forumfree.net/?...UserCP&CODE=22
http://img58.imageshack.us/img58/9303/verdeal1.gif
Comment
-
si quello che dici tu è il leggend... Io inizialmente credevo che stassi sfottendo Dragon ball final bout che è il gioco più lento della storia
Comment
-
Raga fate un tuffo nel passato con DB super butoden 1, 2 e 3, sono davvero belli fidatevi, solo che sono i giapponese ma tanto i menu sono facili: la prima voce è inizia partita, la seconda modalità versus, la terza torneo e la quarta opzioni.
Nel 3 non c'è la storia solo il versus, al massimo si fa versus contro il PC.
Comment
-
Ah già ho pure Dragon Ball Z Sagas. Poi ho preso Budokai 3 e mi è sembrato di gran lunga superiore a Tenkaichi (anche se ho fatto 1 solo incontro...magari è la novità! ) cmq poi è successa una cosa strana: mi si è bruciato il gioco dentro la play cmq sia ora lo sto rimasterizzando a 2X. E speriamo bene!!!
Comment
-
i miei videogioki di dragon ball
x ps:
dragon ball z legend
dragon ball z ultimate battle 22
dragon ball final bout
x ps2:
dragon ball budokai
dragon ball budokai 2
dragon ball budokai 3
dragon ball sagas (versione USA)