Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon ball z tenchachi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    si mettono anke in tenkaichi,servono a sbloccare dei personaggi ke nn hai sbloccato...
    per avere la skermata dove si inseriscono le password in tenkaichi,devi esprimere il desiderio al drago shenron.
    BENVENUTOOO !!!
    sigpic

    Comment


    • #62
      ragazzi in questo gioco mi spiegate come si cercano le sfere e po mi spiegate alla saga di freezer il livello in cui devo battere recon nel tedmpo limite,? non riesco a farlo help...
      "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

      SONO LA MIGLIORE!!!!

      *By Isis Ischtar*

      http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg


      Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

      Comment


      • #63
        ragazzi in questo gioco mi spiegate come si cercano le sfere e po mi spiegate alla saga di freezer il livello in cui devo battere recon nel tedmpo limite,? non riesco a farlo help...
        Vai nella saga di Bu,durante il combattimento Gotenks SS3 vs. Super Bu
        distruggi l'edificio al centro del palazzo di Dende,lì troverai la sfera,ma per averla devi finire il livello facendo la mossa Bu Bu Volley Ball...(Fallo 7 volte e apparirà Shenron)
        Per quanto riguarda il livello di Reecom deviseguire le istruzioni per l'obiettivo del livello...
        Se hai altri problemi dillo!!!
        Bye

        Comment


        • #64
          la stessa cosa (per le sfere)si può fare nei 4 incontri della saga dei sayian cioè:
          yamcha VS crilin
          crilin VS yamcha
          chaotzi VS tien
          tien VS chaotzi
          distruggere il palazzo, prendere la sfera e battere normalmente l'avversario.
          sigpic
          aveva una villetta piccolina in sardegnà poi s'è fatto n'a legge pè potella condonà e tutte la persone ke passavano dì là di cevano <ke grande paraculo è questo quà
          Spoiler:
          mitico dado

          Comment


          • #65
            grazie mille per le info adesso ho fatto apparire altri due portali tra cui quello fighissimo di Bardak :O_____ e quello dove devo far vincere Freezer..
            "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

            SONO LA MIGLIORE!!!!

            *By Isis Ischtar*

            http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg


            Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

            Comment


            • #66
              e con le sfere puoi sbloccare "il vero torneo mondiale"
              sigpic
              aveva una villetta piccolina in sardegnà poi s'è fatto n'a legge pè potella condonà e tutte la persone ke passavano dì là di cevano <ke grande paraculo è questo quà
              Spoiler:
              mitico dado

              Comment


              • #67
                I miei personaggi preferiti sono Goku Super Sayan di 3° e Goku bambino
                [OT]In questo gioco hanno chiamato Frieza Freezer, spero che in tenkaichi 2 non chiamino anche Piccolo Junior [FINE OT]
                http://img310.imageshack.us/img310/9...bitmap33kz.png

                Comment


                • #68
                  Goku ssj3


                  Elusys

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da alessandro330
                    Goku ssj3

                    già il tuo diletto!
                    sigpic
                    aveva una villetta piccolina in sardegnà poi s'è fatto n'a legge pè potella condonà e tutte la persone ke passavano dì là di cevano <ke grande paraculo è questo quà
                    Spoiler:
                    mitico dado

                    Comment


                    • #70
                      il miglior personaggio resta sempre chibi goku
                      sigpic

                      Comment


                      • #71
                        anke di un mio amico...
                        sigpic
                        aveva una villetta piccolina in sardegnà poi s'è fatto n'a legge pè potella condonà e tutte la persone ke passavano dì là di cevano <ke grande paraculo è questo quà
                        Spoiler:
                        mitico dado

                        Comment


                        • #72
                          speriamo ke a tenkaichi 2 ci sia la mossa ke ha bucato al satan di chibi goku...c'era a budo 3...solo ke dietro compariva il dragone
                          sigpic

                          Comment


                          • #73
                            no, appariva l'hozharu
                            sigpic
                            aveva una villetta piccolina in sardegnà poi s'è fatto n'a legge pè potella condonà e tutte la persone ke passavano dì là di cevano <ke grande paraculo è questo quà
                            Spoiler:
                            mitico dado

                            Comment


                            • #74
                              ti ricordi male...infatti la mossa si kiamava super dragone
                              sigpic

                              Comment


                              • #75
                                ma appare l'hozharu me ne sono accertato ( ma ha chibi goku ho a goku adulto ssj?)
                                sigpic
                                aveva una villetta piccolina in sardegnà poi s'è fatto n'a legge pè potella condonà e tutte la persone ke passavano dì là di cevano <ke grande paraculo è questo quà
                                Spoiler:
                                mitico dado

                                Comment

                                Working...
                                X