Voglio proprio vedere chi vince mi raccomando votate in molti!!!!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio sui giochi preferiti
Collapse
X
-
Sondaggio sui giochi preferiti
5Devil may cry 30%2Onimusha Down of Dreams0%0God of War0%2Metal gear solid 30%1Castelvania "Curse of Darknes0%0The poll is expired.
Tag: Nessuno
-
vi voglio ricordare che questo sondaggio è importantissimo e dura solo tre girni a partire da oggi al termine dei quali sapremo il vincitore
-
Ragazzi l'action game migliore deve essere decretato se no come faccio a dormire la notte.... Questo sondaggio non per dire ma c'è anche alla pagine principale del sito di Game Surf
Comment
-
Secondo voi God of War 2 quando uscirà?
Comment
-
-
bravo così si fa... cmq anke per me quei due sono i migliori seguiti subito da metal gear
Comment
-
io DMC3 l'ho finiti in un anno.......sarò patetico ma non riuscivo a superare alcuni livelli e allora abbandonavo il gioco.....
Comment
-
No non ci credo ti è stato veramente così difficile finire il gioco non ci credo!
Comment
-
ti giuro....sopratutto il livello dove dovevi prendere le 3 gemme x sbloccare l'asciensore x salire in cima alla torre
Comment
-
Lo sai che detto così non mi ricorda niente.. per me ti sbagli con quelle gemme che attivano il raggio laser... Le gemme si recuperano nelle stanze delle prove... Io me lo ricordo bene perchè ci gioco tutt'ora per finirlo al 100%
Comment
-
il livello inizia quando devi battere gli angeli(sono 2) x la prima volta.....me lo ricordo
Comment
-
Si ora ho capito... Beh non è che si facilissimo perchè la difficoltà di quel gioco è alta ma non penso che si impossibile dato che io l'ho finito in tutte le modalità
Comment
-
x colpa di quel livello ho mollato quel gioco x tantissimo tempo......mesi e mesi.......
poi ci ho riprovato e ci sono riuscito........avevo troppa voglia di finirlo
alla fine è bellissimo quando ammazzi i demoni assieme a lady (o come si scrive)
Comment
Comment