Annuncio

Collapse
No announcement yet.

guida dragon ball z super sayan densetsu

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • guida dragon ball z super sayan densetsu

    salve, ho scaricato dopo vari tentativi la versione in italiano di questo gioco ma sono bloccato!!!!! Dopo ke ho preso le 2 sfere su Planet Namek....esco dalla grotta uccido lo scagnozzo di Frieza.....E POI??? BUIO TOTALE!!!!!
    DOVE CASPITA DEVO ANDARE?? KI DEVO CERCARE????? AIUTATEMI............CMQ DRAGONBALLARENA 4 PRESIDENT E TUTTI I COMPONENTI ASSESSORI!!!!


    CONTATTATEMI A lassisi87@hotmail.it
    http://membres.lycos.fr/saiyenpower/speciales/bradock_ssj.jpg

  • #2
    Dai Ragazzi Rispondete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    http://membres.lycos.fr/saiyenpower/speciales/bradock_ssj.jpg

    Comment


    • #3
      vorrei aiutarti ma non conosco il gioco....dove lo potrei scaricare?

      Comment


      • #4
        da dragon ball arena.net c'è la ROm piu la patch in italiano
        cmq quella parte l'ho superata ora mi sono perso nella caverna per cercare le sfere!! maledette sfere!!
        http://membres.lycos.fr/saiyenpower/speciales/bradock_ssj.jpg

        Comment


        • #5
          mi rinfreski la memoria di ke consolle è qst gioco xkè mia pare di avere ank'io la rom e mi sembra di averlo finito xò nn mi va di cercarlo
          C'è sempre un buon motivo
          sigpic
          per sorridere :)

          Comment


          • #6
            è per snes il migliore secondo me dbz per snes
            http://membres.lycos.fr/saiyenpower/speciales/bradock_ssj.jpg

            Comment


            • #7
              Ciao sono nuovo di questo forum ti voglio dire che io sono bloccato nel tuo identico punto!
              percaso lo hai superato?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Macros
                Ciao sono nuovo di questo forum ti voglio dire che io sono bloccato nel tuo identico punto!
                percaso lo hai superato?
                perchè non risponde nessuno?

                Comment


                • #9
                  Ragazzi ho letto che siete molto più lontani di me nel gioco.
                  Io mi sono bloccato propio all'inizio.
                  Ho Goku e Piccolo con un livello combattivo di 718 e 709,ma non riesco ad andare avanti quando vado contro Radiz(quello vero).
                  Come faccio????

                  Comment


                  • #10
                    Per voi che siete bloccati a namek, quando uccidete lo scagnozzo di freezer uscirà un messaggio che dice "bulam è in pericolo", dovete tornare all'astronave con cui siete andati su namek, stando a terra, non volando, andate vicino all'astronave e apparirà bulma, segue una scenetta.
                    Per N.O.C.S. , devi cercare una casa ad est della grotta, dentro c'è popo con 5 saibai, li devi sconfiggere, così popo ti darà un oggetto, vai da raitz, ora salva la partita perchè non ricordo bene, mi pare che l'oggetto lo devi usare subito priam di combattere, o forse al secondo turno, prova, quando lo userai goku prenderà raditz ed al suo segnale devi usare il demon ray di piccolo.

                    Comment


                    • #11
                      Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie

                      Comment


                      • #12
                        Ma quando sono sul pianeta di kaioscin(si scrive così) che carte uso per vincere la sfida con la gravità del pianeta????

                        Comment


                        • #13
                          Fatto gia no problem

                          Comment


                          • #14
                            La lotta con la gravita sul pianeta del re kaio è come un combattimento normale, usa le carte migliori che hai.

                            Ecco una piccola guida per capire come sono le carte, che livello di attacco e difesa hanno e di che tipo sono:
                            -tutte le carte hanno una sfera in alto ed una in basso, quella in alto rappresenta l'attacco, e più pallini ci sono più alto è l'attacco, le sfere sono proprio come nel cartone ed hanno da uno a sette pallini. Oltre i sette pallini c'è la Z, il livello più alto
                            -nella sfera in basso c'è rappresentato il livello di difesa, che non è segnato coi pallini ma con dei simboli, i primi tre livelli hanno 1, 2 o 3 striscette ondulate, seguono dei simboli, che anche qui sono sette. Anche per la difesa, oltre il settimo simbolo c'è la Z
                            -dentro la carta invece c'è un disegno; è il tipo di attacco, sono tutti molto simili e come potenza non sono molto diversi l'uno dall'altro: c'è solo un tipo attacco diverso dagli altri, l'attacco energetico, è blu con dentro un disegno che assomiglia ad un'aura, anche qui c'è l'attacco e la difesa.
                            Infine avrete notato che sotto l'immagine di ogni personaggio (quando andate nel menù, o anche quando fate una lotta) c'è un disegno, quello rappresenta la carta favorita, se un personaggio usa una carta favorita può attaccare tutti.
                            Ciao

                            Comment


                            • #15
                              ragazzi ma dove devo andare a cercare Freezer???
                              http://membres.lycos.fr/saiyenpower/speciales/bradock_ssj.jpg

                              Comment

                              Working...
                              X