Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il gioco perfetto di dragonball

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • il gioco perfetto di dragonball

    come sarebbe per voi il gioco perfetto di dragonball?

    per me ci vorrebbero:
    tutte le sage del tenkaichi
    la spiegazione di ogni saga come nel 1° budokai
    personaggi di tenkaichi
    trasformazioni/fusioni/per le mosse/filmati mosse di budokai 3
    grafica di budokai 2

    e stop
    voi cosa ne pensate?
    sigpic
    aveva una villetta piccolina in sardegnà poi s'è fatto n'a legge pè potella condonà e tutte la persone ke passavano dì là di cevano <ke grande paraculo è questo quà
    Spoiler:
    mitico dado

  • #2
    Cosa penso...? Bè per prima cosa il gioco ideale di Dragonball (Budokai 4 ) per me deve avere tutti i personaggi anke Janenba! ...Uhm...+ attakki per tutti...e + accuratezza riguardo alla forza dei personaggi "meno fortunati" (Krillin-Yamcha-Tensinhan-etc...) che non possono permettersi molte o in questi casi neanke una trasformazione...quindi ci vorrebbe magari un aumento di forza x qst poveracci...e...una storia + dettagliata con una nuova modalità di Dragon Universe (infatti tra il 1°, il 2° e il 3° hanno cambiato sempre la modalità di gioco dell'avventura) magari + "realistica" e soprattutto un audio migliore...pokissime canzoni anzi kiamiamoli anke ".mid" vengono alternati a seconda delle situazioni...FINE...è forse kiedere troppo..? Mi sa di si...

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Trunks
      Cosa penso...? Bè per prima cosa il gioco ideale di Dragonball (Budokai 4 ) per me deve avere tutti i personaggi anke Janenba! ...Uhm...+ attakki per tutti...e + accuratezza riguardo alla forza dei personaggi "meno fortunati" (Krillin-Yamcha-Tensinhan-etc...) che non possono permettersi molte o in questi casi neanke una trasformazione...quindi ci vorrebbe magari un aumento di forza x qst poveracci...e...una storia + dettagliata con una nuova modalità di Dragon Universe (infatti tra il 1°, il 2° e il 3° hanno cambiato sempre la modalità di gioco dell'avventura) magari + "realistica" e soprattutto un audio migliore...pokissime canzoni anzi kiamiamoli anke ".mid" vengono alternati a seconda delle situazioni...FINE...è forse kiedere troppo..? Mi sa di si...
      riguardo allo spazio per i personaggi più deboli,guarda che in budokai 3 crilin ha lo sblocca potenza e addirittura 2 attacchi energetici il kienzan e la kamehameha,secondo me di spazio ne hanno avuto abbastanza contando poi tutte le capsule dedicate ai personaggi meno forti

      Elusys

      Comment


      • #4
        x me il gioco perfetto deve essere cm ha detto gotenks....però la grafica nn cm budo 2,ma budo 3 e in + ci deve essere un modo migliore x evitare le mosse
        sigpic

        Comment


        • #5
          no, le mosse si evitano bene.
          la grafika di budokai 2 era + a cartone animato e mi piaceva!
          sigpic
          aveva una villetta piccolina in sardegnà poi s'è fatto n'a legge pè potella condonà e tutte la persone ke passavano dì là di cevano <ke grande paraculo è questo quà
          Spoiler:
          mitico dado

          Comment

          Working...
          X