Annuncio

Collapse
No announcement yet.

errori in tenkaichi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • errori in tenkaichi

    ho trovato degli errori in tenkaichi e ve li elenco:

    --la mossa finale di gohan ssj2 dovrebbe essere la father son kamehameha e nn la super kamehameha come nel tenkaichi

    -- la mossa primaria di piccolo dovrebbe essere la destructive wave e nn lo special beam cannon!

    -- vegeta ssj4 dovrebbe avere come super mossa finale il final shin attack (come goku ha la kamehameha X10) ma invece ha il final flash

    per ora ho finito se voi trovate altro postate!
    sigpic
    aveva una villetta piccolina in sardegnà poi s'è fatto n'a legge pè potella condonà e tutte la persone ke passavano dì là di cevano <ke grande paraculo è questo quà
    Spoiler:
    mitico dado

  • #2
    un altro:

    -- la kamehameha X10 di goku dovrebbe essere rossa ma nel tenkaichi è blu!
    sigpic
    aveva una villetta piccolina in sardegnà poi s'è fatto n'a legge pè potella condonà e tutte la persone ke passavano dì là di cevano <ke grande paraculo è questo quà
    Spoiler:
    mitico dado

    Comment


    • #3
      - Cooler non ha la spada di nonmiricordocomesichiama
      http://img310.imageshack.us/img310/9...bitmap33kz.png

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Stan1992 SSJ3
        - Cooler non ha la spada di nonmiricordocomesichiama
        sauzer

        -- come qualcuno ha già detto in un altro topic la kamehameha del genio e identica sia come mossa finale che come mossa super finale
        C'è sempre un buon motivo
        sigpic
        per sorridere :)

        Comment


        • #5
          Nella mossa super finale Muten dice "Kame Hame Ha",in quella normale sta zitto, ma l'errore rimane, non doveva diventare muscoloso?
          http://img310.imageshack.us/img310/9...bitmap33kz.png

          Comment


          • #6
            quoto!
            sigpic
            aveva una villetta piccolina in sardegnà poi s'è fatto n'a legge pè potella condonà e tutte la persone ke passavano dì là di cevano <ke grande paraculo è questo quà
            Spoiler:
            mitico dado

            Comment


            • #7
              tenkaichi nn è venuto molto bene in fatto di mosse
              insieme x sempre
              http://img383.imageshack.us/img383/1...rk10di3jf0.jpg

              Comment


              • #8
                Se mi ricordo bene, nella descrizione di Frieza c'è scritta una mossa che nel gioco non fa, non mi ricordo cosa però.
                http://img310.imageshack.us/img310/9...bitmap33kz.png

                Comment


                • #9
                  l' onda distruttiva di piccolo dovrebbe essere una specie di sfera nn una vera onda come la kamehameha
                  sigpic
                  aveva una villetta piccolina in sardegnà poi s'è fatto n'a legge pè potella condonà e tutte la persone ke passavano dì là di cevano <ke grande paraculo è questo quà
                  Spoiler:
                  mitico dado

                  Comment


                  • #10
                    a gotenks ssj (lo segnalo a malincuore) la galactic donuts alla fine dell'attacco lui allarga le braccia, ma così nn dovrebbe liberare il nemico?
                    sigpic
                    aveva una villetta piccolina in sardegnà poi s'è fatto n'a legge pè potella condonà e tutte la persone ke passavano dì là di cevano <ke grande paraculo è questo quà
                    Spoiler:
                    mitico dado

                    Comment


                    • #11
                      personaggi e grafica a parte, io continuo a preferire il budokai3
                      ALONE: Ho cercato i pezzi di me stesso mentre contavo le notti senza fine questi sentimenti stanno diventando così chiari sto perdendomi di nuovo ora, senza cadere, io procederò avanti, sempre più lontano Mi chiedo, perché il cielo è così grande? Anche se ho cercato di gridare, la mia voce non esce e le lacrime cominciano a sgorgare

                      http://img226.imageshack.us/img226/7145/bannerlw9xw.jpg

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Leon1986
                        personaggi e grafica a parte, io continuo a preferire il budokai3
                        Quoto!

                        Comment


                        • #13
                          ---Majin bu con Gohan Supremo assorbito fa il "Super Ghost Kamikaze"(super attacco di bu, bah!), invece Majin Bu con Gotenks fa la Super Kamehameha, praticamente hanno le mosse invertite

                          --- Frieza si dovrebbe chiamare cosi invece lo hanno chiamato Freezer (come su italia 1...).

                          ---I movimenti di Mr. Satan sono poco convincenti, e poi Mr.Satan non è talmente muscoloso da distruggere una montagna, un palazzo o una torre semplicemente colpendola(ammetto che questo errore era da pignoli :P ).

                          --- Il Makakosappo( o come si dice, insomma la mossa di Piccolo) si chiama con un nome diverso (italiano comunque).

                          --- Idem come sopra, di sti nomi non me ne ricordo 1 , comunque il nome italiano è "Onda distruttiva"

                          Comunque Gogeta Ssj, RIMPICCIOLISCI QUELLA FIRMA!
                          http://img310.imageshack.us/img310/9...bitmap33kz.png

                          Comment


                          • #14
                            quoto anch'io per budokay 3
                            C'è sempre un buon motivo
                            sigpic
                            per sorridere :)

                            Comment


                            • #15
                              Ma Freezer che c'entra , si chiama così anche nel manga. Frieza è la versione che hanno adottato gli americani.

                              E comunquee il discorso sta nella pronuncia , come per Freezer per i jappo non fa molta differenza dire Mazinga o Mazinger...

                              Originariamente, se ascolti bene freezer lo pronunciano come Freez"ae" e poi una mezza r... vedi un po' come scriverlo....

                              C'è chi lo scrive come Furiza....
                              sigpic
                              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                              Comment

                              Working...
                              X