Ma l'ultimo gioco di DB su PS2 è Super Dragon Ball Z? xkè ne ho sentito parlare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DB Game Ps2
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Esatto comunque ti rispondo, SI fino ad ora si ed è stato realizzato dagli ideatori di street fighter però fondamentalmente è un gioco da sala games riportato su consolle ma è in programmazione un gioco per la serie GT ( mi sento male ) e uscirà a novembre " Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 2 " davvero bello non come l'1 a cui preferisco di gran lunga il mitico " DBZB3 " ( di cui modestamente ho creato la guida ufficiale ). ^^
-
qst gioco in origini è uscito cm arcade game in jappolandia l'anno scorso, ha avuto talmente successo ke ne hanno fatto pure un torneo nazionale!tanto ke la bandai notando qst ha detto:"we wagliù ca ce dobbiam dar' na mossa!" e quindi l'ha portato su ps2 migliorando un pokino la grafica (ma rimanendo sempre in ambito arcade ), è un pikkiaduro molto alla mano, infatti scarseggia di longevità x qnt riguarda la storia, ma in fin dei conti possiamo dire ke è un buon prodotto,lo potremmo considerare cm il DBZ:Ultimate Battle 22 x ps1 (guai a ki nn lo conosce )..cmq uscirà tra poco, fine giugno inizio luglio hanno confermato...mm ecco tto quello ke ho trovato^^
la grafika è cell shading cmq^^
intro del gioco in flash
http://spdbz.jp/special/op.swf
sito ufficiale
http://spdbz.jp/
qui x vostra fortuna, il trailer uffiale jappo..
http://www.youtube.com/watch?v=90OdCHuT5WY
cover europea
cover jappo«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Comment
-
aaaaaahhhh lo consco, il picchiadduro a scorrimento di dragon ball, gli hanno dato il minimo storico come voto (nn per criticare...)
comunque adesso l' ultimo uscito e Budokay tenchaichi (come si scrive?) ed e bello (la meccanica nn e stile picchiaduro come DBZB3 pero e bella, c'e' pure janeeba, broly, cooler, e aleno altri 100 personaggi normali e trasformazioni)sigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
aaaaaahhhh lo consco, il picchiadduro a scorrimento di dragon ball, gli hanno dato il minimo storico come voto (nn per criticare...)
comunque adesso l' ultimo uscito e Budokay tenchaichi (come si scrive?) ed e bello (la meccanica nn e stile picchiaduro come DBZB3 pero e bella, c'e' pure janeeba, broly, cooler, e aleno altri 100 personaggi normali e trasformazioni)aaaaaahhhh lo consco, il picchiadduro a scorrimento di dragon ball,
Budokay tenchaichi (come si scrive?)
c'e' pure janeeba, broly, cooler, e aleno altri 100 personaggi normali e trasformazioni
Più che comprare Tenkaichi 1 comprate Budokai 3 o aspettate che esca Tenkaichi 2 (Ottobre/Novembre) che sarà meglio!
Comment
-
xche tenchaichy fa schif?
e bello, comunque aspettiamo il 2 ormai
a scorrimeto tipo il tekken force, Fatal fury, The Bounchersigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
Originariamente Scritto da Urlikxche tenchaichy fa schif?
e bello, comunque aspettiamo il 2 ormai
a scorrimeto tipo il tekken force, Fatal fury, The Bouncher
Comment
Comment