L'ho preso ieri, devo dire che come giochino perchè non è che sia.. però come stile di combattimento mi è piaciuto davvero tanto e poi fa anche ridere. Ci sono rimasto male perchè è in americano però le voci anche se strane ( soprattutto quella di Rufy ) non sono male e... vorrei sapere.. dato che ho intenzione di finirlo qualcuno può dirmi come fare a prendere tutti i personaggi? non voglio andare in gamefaqs che non riesco a capire certe cose e non traduco un cazzo con quella cagata di bubble fish o power transatlor pro o come si chiama e il coso inutile di Google.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ONE PIECE Grand Battle
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Comment
-
Dai ma anche un bambino delle elementari saprebbe tradurre quella pagina , diciamo che piuttosto ti scocci. Cmq tutta è troppo. Puoi chiedermi qualche passaggio che proprio non riesci o non vuoi ma tutta ci vuole un giorno intero.
Ciao.]
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta SsjVa bene grazie. -_-
How to unlock Mr. 0 Crocodile
To unlock Crocodile, you must first have all 15 characters unlocked. Then, go back and play Story mode on any level with Ms. Sunday. After you beat her story mode, during the credits enter the following code.
Com Sbloccare Mr 0 Crocodile
Per Sbloccare Crocodile, devi prima aver sbloccato tutti e 15 i personaggi. Poi, torna indietro e gioca la modalità storia con ogni livello (boh forse intende la difficoltà) con Ms Sunday. Dopo aver completato la sua modalità storia, durante i titoli di coda inserisci il seguente codice
Tieni premuto L1, poi premi Sotto, X, Sx, Sotto, Triangolo, X, O, Quadrato, Sopra, O, Destra, Sinistra, Triangolo, Destra, Quadrato, Destra.
Del trucco non sono sicuro perchè due volte c'era una "R" che io ho tradotto come destra (right in inglese). Se non và prova con r1 o r2.]
Comment
Comment