Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBZ Budokai 3 o SUPER DBZ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da white wolf jericho
    teoria da non scartare! comunque è la prima volta che vedo la guida di GOGETA SSJ (aka DB A SCUOLA) e devo dire che è fatta veramente bene!

solo una cosa, amico, hai citato la fusione tra C17 e C18, da dove l'hai presa (anche se dici espressamente che questa fusione non esiste?). comunque i personaggi sono un'infinità! figuriamoci quello che succederà in TENKAICHI 2.

comunque per semplicità, per vedere la guida di GOGETA direttamente, andate QUI
    Girava una teoria su quella presunta fusione tra i forum europei e così.. comunque grazie. ^_^
    Manca il pezzo che riguarda l'arena del drago ma per colpa degli utenti che continuavano a creare topic dove le soluzioni ai loro problemi stavano nella guida ad un certo punto mi sono scocciato e l'ho tolta e toglie e metti è saltato il pezzo ma se lo meritano; naturalmente ora se dovessi riscriverla e ordinarla farei meglio ma l'anno scorso con la puinteggiatura ero litigato e poi riaggiungerei l'arena.

Comment

sai GOGETA, visto il boom del BUDO 3, sono sicuro che, se tu avanzassi la proposta, i moderatori ti permetterebbero di postare qui la tua guida completa!

Comment

Ti avevo già detto che l'avevo postata =P è mia decido io. XD tanto è come se avessi il copyright visto che è la guida ufficiale.

Comment

Originariamente Scritto da Al Satan
          Quale gioco potrei farmi tra DBZ Budokai 3 o SUPER DBZ?
          preferisco Budokai 3.. XD 10000 volte meglio

Comment

ragazzi forse vi siete dimenticati che super dbz è una conversione di video gioco da salagiochi....che cosa pretendevate???
            e poi a tutti quelli che dicono che è troppo facile voi avete già scoperto come si fanno o dove si trovano le dragon finish???

Comment

Io non mi aspettavo niente di che appunto per questo.

Comment

Working...
              X