ma ke gioco è? O_O
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza MessaggioAnche tu hai quel gioco ! Forse mi puoi aiutare ad avere Vegeta ?
Comment
-
per goku ssj3 e' facile devi giocare anche le 2 storie future e poi quando arrivi alla storia 30 vai tra i personaggi e guarda goku , dovresti poterlo scieglierlo ssj3 poi batti buu con goku ssj3 e allaprima storia te lo trovi. per majin vegeta devi perdere con goku ssj2 contro majin vegeta e poi te lo trovi nellaprima storia oppure subito dopo.sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da maryk32 Visualizza Messaggioper goku ssj3 e' facile devi giocare anche le 2 storie future e poi quando arrivi alla storia 30 vai tra i personaggi e guarda goku , dovresti poterlo scieglierlo ssj3 poi batti buu con goku ssj3 e allaprima storia te lo trovi. per majin vegeta devi perdere con goku ssj2 contro majin vegeta e poi te lo trovi nellaprima storia oppure subito dopo.
Comment
-
-
[IMG]C:\Documents and Settings\Compaq_Proprietario\Desktop\DRAGONBALL\im magini dragonball\chiiss%E0%20perch%E8%20goku%20e%20nero. jpg[/IMG]Last edited by maryk32; 08 February 2007, 12:53.sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ely Visualizza MessaggioIdem ank'io, avevo un sacco d acrte, pure la carta suicidio, ma nn l'ho finito, anke s c'è l'ho ancora.
Hai provato a cercare sui siti dell'atari?
K domanda scema -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale 9Ho trovato tutte le carte di questo gioco, ma mi manca la n.009, ki ha ancora il gioco può guardare se ce l’ha e dirmi:
-come si kiama
-il personaggio ke la usa
-la descrizione
Grazieeeeeee….
Comment
-
Originariamente Scritto da maryk32 Visualizza Messaggioper goku ssj3 e' facile devi giocare anche le 2 storie future e poi quando arrivi alla storia 30 vai tra i personaggi e guarda goku , dovresti poterlo scieglierlo ssj3 poi batti buu con goku ssj3 e allaprima storia te lo trovi. per majin vegeta devi perdere con goku ssj2 contro majin vegeta e poi te lo trovi nellaprima storia oppure subito dopo.
Comment
Comment