Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Budokai 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Budokai 3

    Ciao ragazzi a che difficoltà giocate a budokai 3 nella modalità duello? Io imposto la cpu a livello molto forte (il massimo) e vinco quasi sempre. Per ora stò provando contro Goku e Vegeta e devo dire che la carota ti mette molto più in difficoltà visto che potevo abbatterlo solo ad onde mentre Vegeta l'ho trovato molto debole e riuscivo a fargli combo molto spesso. Dopo mi cimento contro Broly.
    E voi? Mi interessa sapere.
    Ah dimenticavo. Io uso il mitico Kid Bu.(con ogni altro perderei di brutto)
    Ciao.

    O cacchio non ho centrato il forum games
    Spostate pure se volete lol
    Last edited by Maleficus; 13 July 2006, 19:27.
    ]

  • #2
    anche tu usi il mitico kid bu lo adoro
    non uso il duello preferisco l'arena del drago così divento più forte e sinceramente trovo che quando combatto sia con giku che con vegete sono estremamente facili da battere anche alla difficoltà Z3 dell'universo del drago
    C'è sempre un buon motivo
    sigpic
    per sorridere :)

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da lucifero la leggenda
      anche tu usi il mitico kid bu lo adoro
      non uso il duello preferisco l'arena del drago così divento più forte e sinceramente trovo che quando combatto sia con giku che con vegete sono estremamente facili da battere anche alla difficoltà Z3 dell'universo del drago
      Esatto kid bu è grande. Comunque preferisco la modalità duello. L'universo del drago a z3 l'ho finito solo con Broly.
      L'arena del drago mi annoia
      ]

      Comment


      • #4
        kid bu è magnifico c'ha certe combo che fanno paura io metto la difficolta a z3 e poi il livello molto forte

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da supergogetass4
          kid bu è magnifico c'ha certe combo che fanno paura io metto la difficolta a z3 e poi il livello molto forte
          E bravi tutti pazzi per Kid Bu lol. Comunque vedono che tutti come me, almeno nella modalità duello giocano al max della difficoltà . Ma non c'è nessun novellino?
          ]

          Comment


          • #6
            io gia all'inizio giovcavo a modalità forte e nell' universo del drago a difficile. ho trovato non poki prob ma cmq..

            Comment

            Working...
            X