Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un piccolo aiutino perfavore!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • un piccolo aiutino perfavore!

    Ciao Ragazzi.....mi servirebbe un aiuto...Sto giocando da 5 o 6 giorni a Dragon Ball Z - Super Saiya-jin Densetsu...e mi servirebbe un piccolo aiuto-giuda.
    Allora sapete quella parte in cui gohan parla con la fatina?Quella che dice che vi è un'altra caverna a sud dell'isola,dove ci sono delle leve per aprire un passaggio nella prima grotta?.......SCUSATE MA DOVE STA LA SECONDA CAVERNA?Io non la trovo....quella dice che è a sud dell'isola...ma niente non la trovo....mi potete dare una mano vi prego...con tutto il cuore!!

    GRAZIE ANTICIPATI
    sigpic

    the SSJ hero is come back to past with his great power!

  • #2
    nn lo conosco
    sigpic

    Comment


    • #3
      Neanch'io

      Comment


      • #4
        Come sopra
        Un pò inutile qst rix -.-
        sigpic

        Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
        - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

        Comment


        • #5
          che gioco è??

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da JOK€R
            che gioco è??
            mi pare te lo abbia già detto nel messaggio:

            Originariamente Scritto da FUTURE TRUNKS
            Sto giocando da 5 o 6 giorni a Dragon Ball Z - Super Saiya-jin Densetsu...e mi servirebbe un piccolo aiuto-giuda.
            CLARO?

            Comment


            • #7
              dico per che console

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da J0K€R
                dico per che console
                ah, intendi la piattaforma, scusa non avevo capito.

                questo gioco è per il NINTENDO, almeno così dicono le guide! poi c'è anche per il PC!
                Last edited by WWJ ¬¬; 16 July 2006, 16:41.

                Comment


                • #9
                  e chi lo conosce???????
                  Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                  Comment


                  • #10
                    cmq non fa niente.....ho superato con molta pazienza quella parte e sono arrivato persino a battere la squadra ginew...ora però ho trovato un pò di difficolta a trovare la navicella di Freezer....cmq grazie tutti lo stesso.
                    sigpic

                    the SSJ hero is come back to past with his great power!

                    Comment


                    • #11
                      vieni a cultura moderna l'ho modificata
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da FutureTrunks
                        Ciao Ragazzi.....mi servirebbe un aiuto...Sto giocando da 5 o 6 giorni a Dragon Ball Z - Super Saiya-jin Densetsu...e mi servirebbe un piccolo aiuto-giuda.
                        Allora sapete quella parte in cui gohan parla con la fatina?Quella che dice che vi è un'altra caverna a sud dell'isola,dove ci sono delle leve per aprire un passaggio nella prima grotta?.......SCUSATE MA DOVE STA LA SECONDA CAVERNA?Io non la trovo....quella dice che è a sud dell'isola...ma niente non la trovo....mi potete dare una mano vi prego...con tutto il cuore!!

                        GRAZIE ANTICIPATI
                        Ank'io ci gioko...e lì è proprio dove mi sono fermato

                        cmq ora ho rikominciato da kapo(xkè ho trovato la ROM in italiano...)...mi sai dire dove si trovava la karta di chibi Gohan ke serve x battere radish???Nn la trovo
                        Cliccate Qui
                        http://img284.imageshack.us/img284/9893/72uc8.jpg
                        http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42023607

                        Comment


                        • #13
                          Raga ma è possibile che sono l'unico in tutto il foro che ha finito questo gioco? Sono andato in vacanza tranquillo perché non vedevo piu topic su DB ssj densetsu.. e ne sbuca uno! Ok dai, scherzi a parte, trunks se l'é cavata, per Goku invece: hai visto la caverna dove sbuchi da Radish? Vai ad est dell'entrata, troverai una casa in mezzo a delle montagne, entraci e vedrai

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Maveryck Visualizza Messaggio
                            Raga ma è possibile che sono l'unico in tutto il foro che ha finito questo gioco? Sono andato in vacanza tranquillo perché non vedevo piu topic su DB ssj densetsu.. e ne sbuca uno! Ok dai, scherzi a parte, trunks se l'é cavata, per Goku invece: hai visto la caverna dove sbuchi da Radish? Vai ad est dell'entrata, troverai una casa in mezzo a delle montagne, entraci e vedrai
                            Thx...ora guardo ^.^
                            Last edited by Gokussj490; 05 September 2006, 18:37. Motivo: Sbagliato :p
                            Cliccate Qui
                            http://img284.imageshack.us/img284/9893/72uc8.jpg
                            http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42023607

                            Comment

                            Working...
                            X